Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - Anticipazioni

Featured Replies

• Risposte 350
  • Visite 52.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quante cazzate.   Ferrari non è scalabile, Exor e Piero Ferrari hanno il 48 e rotti di diritti di voto, nel momento che qualcuno specula con  pochi soldi hanno il 51.   i capannoni

• Una gomma esplosiva

• Io non vorrei che si iniziasse tutti con "Leclerc qui" e "Leclerc là"... poi al suo primo errore tutti a gridare al "bidone"... come uso e costume di certi pseudo-tifosi ferraristi..........

Immagini Pubblicate

Inviato
nessuno, manterrà il ruolo di capo tecnico, i suoi "sottoposti" avranno più responsabilità, ma supervisionerà tutto lui, spero però gli affianchino qualcuno per la gestione in pista/rapporti FIA
D'accordo ma l'uomo è uno solo, le mani 2 e un giorno ha sempre 24 ore. Gli verrà tolto comunque tempo per fare quello che gli riusciva meglio che a mio avviso non è cosa da poco.

☏ BLA-L29 ☏

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, d.lo. scrive:

D'accordo ma l'uomo è uno solo, le mani 2 e un giorno ha sempre 24 ore. Gli verrà tolto comunque tempo per fare quello che gli riusciva meglio che a mio avviso non è cosa da poco.

☏ BLA-L29 ☏

ma infatti anche secondo me non è la situazione ideale, si spera che tra una maggiore responsabilità dei sottoposti, ed un affiancamento al muretto (Mekies?) il tutto si bilanci

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

"in differita"

Mi pareva strano che, con tutti i soldi che caccia sky fino al 2020, introducessero un servizio concorrenziale. Il fatto che propongano le differite mi fa temere che TV8 si smarchi.

Inviato

Mick Schumacher entra nella Ferrari Driver Academy

a8a93650dc4116d1afbc17391c52e680.jpg
19 Gen 2019

Maranello – Ferrari Driver Academy comunica di avere concluso un contratto con il campione di Formula 3 Europa 2018, Mick Schumacher.

Mick, che nel 2019 correrà nel campionato di Formula 2, dalla settimana prossima sarà impegnato con i compagni della FDA nelle attività di preparazione pre-stagione.

Insieme a Mick fanno parte di FDA Giuliano Alesi e Callum Ilott, impegnati anch’essi in Formula 2, Marcus Armstrong e Robert Shwartzman, che gareggeranno nel campionato FIA Formula 3, Enzo Fittipaldi, che sarà impegnato nel FIA Formula Regional (Europe), e Gianluca Petecof in gara nella FIA Formula 4 (in Italia e Germania).

Mattia Binotto, Team Principal della Scuderia Ferrari ha commentato: “Per chi come me lo ha visto nascere ha sicuramente un significato emotivo particolare accogliere Mick in Ferrari, ma lo abbiamo scelto per il suo talento e per le qualità umane e professionali che ha messo già in mostra malgrado la sua giovane età”.

Mick Schumacher ha detto: “Sono felicissimo di avere raggiunto un accordo con Ferrari e del fatto che il mio prossimo futuro nelle competizioni automobilistiche sia in rosso, entrando a far parte della Ferrari Driver Accademy e così anche della famiglia della Scuderia Ferrari. Questo è un altro passo nella giusta direzione e potrò solo beneficiare dell’immensa competenza che c’è lì. Sicuramente farò di tutto per poter apprendere tutto ciò che mi può aiutare a raggiunger e il mio sogno: correre in Formula 1.

E’ più che ovvio che Ferrari abbia un posto enorme nel mio cuore fin da quando sono nato e in quello della nostra famiglia, sono felice anche a livello personale per questa opportunità. Vorrei anche ringraziare la mia famiglia, gli amici e i partner che mi hanno supportato e aiutato ad arrivare a questo punto”.

https://fda.ferrari.com/it/mick-schumacher-entra-nella-fda/

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Vedremo se ha il manico...

Per il momento ha solo un nome...

Ha appena vinto un campionato mica da poco eh, F3 europea è probabilmente il campionato giovanile più selettivo fra quelli che precedono la F2, tutti i talenti dei vari team corrono lì, e lui li ha battuti. Vero che alle spalle aveva un team di tutto rispetto (Prema è una corazzata in quei campionati) e un entourage, formato da gente che ha collaborato col padre, che nessun altro ragazzo ha, però un po' di merito suo ci sarà pure. Ovvio che da qui a passare, e vincere, in F1, ce ne voglia ancora, ma la mia sensazione è che lui questo lo abbia capito bene e stia facendo tutti i passi giusti. In ogni caso Ferrari si è assicurata, al di là del nome, uno dei più promettenti sulla piazza, ora bisognerà non mettergli pressione e continuare a lavorare bene.