Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
6 ore fa, 4200blu scrive:

Forsenon cosi breve, ma anche per le auto, sopratutto nel seg. premium si pensa sempre di piu in cicli di 36 mesi di leasing e poi via, la prossima. Ci sono tante clienti che cambiono continuamente tra Audi Bmw e Mercedes e prendono sempre l‘auto piu nuova del segmento. Devi fare tutto per attitare questo primo cliente di un auto, la vita dopo I primi 36 mesi interessa a nessuno, conta sempre di meno un ciclo lungo per un auto. 

Non posso che darvi ragione. :-(

Sicuramente una volta che ci si fa l'occhio passa tutto più "facilmente" e viene digerito ed accettato più facilmente, ma se su una macchina come M3 ed M4 potrà eventualmente anche avere un senso, grazie a parafanghi allargati, nolder, sound, pinze freno, assetto e un' aria più cazzuta in generale.....non oso immaginare l'imbarazzo di avere un affarone del genere sul muso con scritto dietro 418d...o 420d.....o 430i.

Poi certamente moltissima gente la prende per tenerla poco oramai....ma ad esempio, io apprezzo molto di più lo stile di F20 LCI oggi che quando è uscito cinque anni fa.

Il trend dei calandroni comunque c'è da molto tempo, però se da un lato approvo il cambiamento in BMW (era necessario...poche storie) avrei preferito un qualcosa di meno invasivo, come appunto il modello di Gandini, che è si verticale ed esteso a buona parte del frontale, ma non è largo alla catzum come quello della 4er. Quindi calandroni og, ci possono stare..... ma ribadisco, ci sono modi e modi per farli. Posto qui a sotto a puro titolo di esempio la mia Ghibli (visto che in tempi di lockdown mi sto dedicando al car detailing di famiglia) che ha un calandrone enorme, ma di una forma e stile (per quanto mi riguarda) stupendo e perfettamente integrato con il resto della carrozzeria.

p.s. oltretutto le prese d'aria sono tutte vere e funzionali, sfoghi laterali dietro i passaruota anteriori inclusi....:-P

ghibli S Quarantena.jpg

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 470
  • Visite 86.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao, sono la mamma di quella che vedete in foto ancora mascherata, si lo so che sembra il contrario ma sono più vecchia io e nonostante tutto sfoggio un design migliore! ah dimenticavo, io sono una B

• Sono perplessissimo. Ma credo venderà senza tanti problemi. A mio gusto, avrei introdotto questo stile

• Via di grigliata! Presentazione ufficiale il 2 Giugno.

Immagini Pubblicate

Inviato

@VuOtto ti piace vincere facile ;)

comunque sono anch' io dell' idea che faremo prima noi ad abituarci che bmw a cambiare : è evidente che hanno preso quella strada e proseguiranno enfatizzando il concetto

c'è solo da sperare, per loro ovviamente, che il tentativo di renderlo più tridimensionale attenui le dimensioni che sono realmente esagerate

Inviato

Scusate ma siccome si parla di design basato prevalentemente sui gusti orientali, secondo voi con questa storia del coronavirus potrebbe anche cambiare questo tipo di impostazione? 

Fermo restando che parliamo di situazioni adesso poco chiare e prevedibili, però ho la sensazione che il concetto di mercato globale come l'abbiamo sempre inteso cambierà, probabilmente si tornerà a dazi o protezioni continentali se non nazionali, a maggior ragione per quanto concerne l'oriente e la Cina. 

Da qui mi chiedo se abbia ancora senso pensare queste vetture come la brutta serie 4 di questo topic mirate ai gusti di acquirenti orientali, e più in generale se si tornerà al concetto di "auto continentali" (che a me non dispiaceva affatto) rispetto a quello di world car

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
On 10/4/2020 at 19:10, stev66 scrive:

Ottimo che tu e bimbi non vi siate fatti niente. Per il resto in quel momento ti è venuta in mente la Bravo Veloce precedente ? ?

:mrgreen:
la bravetta l’ho data via a quasi 200k km e, smontaggio serbatoio e cazzi vari causa benzina sporca, di guai effettivamente non me ne aveva dati 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 4/10/2020 at 6:48 PM, 4200blu said:

....questa plancia con  i margine a vista orrizontale tra i diversi elementi/materiali era un bagno di sangue per il montaggio. Era difficilissimo di montare senza toleranze, ha costato over life cicle x-millioni di Euro per rilavorazione nella area finish. Era costruito completamente falso. 

scusa, mi interessa, ma non ho ben capito a cosa ti riferisci esattamente...

On 4/11/2020 at 2:53 PM, slego said:

non ci sperare: ormai è chiaro che il doppio weber sarà il segno distintivo delle BMW.

https://www.picclickimg.com/d/l400/pict/223300484694_/carburatore-WEBER-42-DCNF-ARIA-MANUALE-DOPPIO-CORPO.jpg

:-P 

• 2 settimane fa...
Inviato

Quasi quasi a risultare indigesta non è più la calandrona ma il trattamento dei paraurti...tutte quelle fessure fanno venire il mal di mare. Continuo a pensarlo e a dirlo: in Bmw non sono proprio in grado di disegnare i paraurti.

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.