Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

➡️ 04/07/20 - Entra in commercio: prezzi ed allestimenti

➡️ 29/07/20 - Primi test drive e presa di contatto

➡️ 08/08/20 - Tecnica delle Jeep PHEV

Featured Replies

• Risposte 335
  • Visite 102k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i tuoi sono costi per roba che funziona piazzata su di un bel basamento in cemento. Farlo andare su ruote comporta una riprogettazione di alcune componenti, compresa la parte posteriore del pianale, u

• Più di 40000 euro per una cacchio di Renegade? E ci sono commenti che dicono che il prezzo è ottimo? Ma mi sfugge qualcosa?

• Qualche dettagli della Renegade Phev:  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

L’elettrico fa 60cv e il termico è il T4 1.3 in 2 step, uno da 130 e uno da 180.

O almeno così ho sentito 

Si pure io, quello che non ho capito è come fa il motore elettrico dasoli  60 cv a far arrivare l'auto fino a 130 km\h, dargli quello spunto da 0-100 in 7 secondi e farla andare in fuoristrada tanto bene da meritare la scritta trailhawk

Inviato
36 minuti fa, lukka1982 scrive:

Cioè saranno due versioni o durante il funzionamento la potenza viene tagliata in alcune situazioni?

Ci sono 2 versioni di potenza sul termico, tu scegli quale acquistare ;) 

50 minuti fa, davos scrive:

Si pure io, quello che non ho capito è come fa il motore elettrico dasoli  60 cv a far arrivare l'auto fino a 130 km\h, dargli quello spunto da 0-100 in 7 secondi e farla andare in fuoristrada tanto bene da meritare la scritta trailhawk

Per mantenere i 130 km/h, non c'è problema, i 60 CV bastano. Per accelerare da 0 a 100 in 7 secondi, occorre combinare il tutto con l'intervento del motore termico  ;) 

10 ore fa, trecca scrive:

Anche perché poi l’ICE è un motore tradizionale, non un ciclo Miller.

C'è da dire che il M-Air, giocando sulla temporizzazione delle valvole, riesce a lavorare anche in una modalità analoga, anticipando la chiusura delle valvole di aspirazione.

7 ore fa, effecube scrive:

Come funziona il bollo nelle PHEV? Si paga su tutta la potenza o solo sulla termica?

Teoricamente solo sul termico, come sulle ibride.

Inviato
21 minuti fa, LucioFire scrive:

ma solo io penso che sia troppo potente?

in teoria più che i cavalli conta la coppia per il fuoristrada. Comunque una soluzioen abbastanza particolare, non fanno come il phev subaru che mantiene la trazione integrale meccanica, è non fanno neppure come altri phev che usano grossi motori con pochi cavalli utili per ricaricare la batteria. Quindi anche parte del peso della soluzione phev ( introno ai 200 kg normalmente) dovrebbe essere compensato dall'uso di un piccolo benzina invece di un grosso diesel e dalla mancanza della trazione integrale meccanica

Inviato
57 minuti fa, davos scrive:

in teoria più che i cavalli conta la coppia per il fuoristrada. Comunque una soluzioen abbastanza particolare, non fanno come il phev subaru che mantiene la trazione integrale meccanica, è non fanno neppure come altri phev che usano grossi motori con pochi cavalli utili per ricaricare la batteria. Quindi anche parte del peso della soluzione phev ( introno ai 200 kg normalmente) dovrebbe essere compensato dall'uso di un piccolo benzina invece di un grosso diesel e dalla mancanza della trazione integrale meccanica

si ma pensavo una entry di 160cv ad esempio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]