Vai al contenuto

F1 2019 - Gran Premio d'Australia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Mi dispiace per Charlie non ci sono parole, anche se sono cose che haimè succedono.
 
Complimenti alla mercedes che prima piange e poi copia.. quello che è impressionante è la velocità in cui copia ed attua i cambiamenti ma soprattutto a rivoltato come un calzino la sua auto..
Chissà ora che hanno visto la disposizione dei radiatori della Ferrari magari si mettono a copiare pure quelli... ?
 
Pensa se fossero dei radiatori di ricambio semplicemente impilati... :-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio durante le settimane dei test era comparso un articolo su formulapassion dove si ipotizzava una Mercedes con versioni dell’auto totalmente diverse a seconda del tipo di tracciato....non nei particolari, come sempre succede, ma proprio differenze notevoli, le capacità economiche e ingegneristiche per farlo ce le hanno, dipende se riescono a trarne un vero vantaggio i piloti che devono sempre abituarsi a qualcosa di diverso.

 

detto questo, secondo me il fatto che i tedeschi stiano provando tante soluzioni mostra la mancanza di certezze nel progetto....se sei tranquillo non cambi soluzioni ogni 2 giorni.

Modificato da GrigioIngrid
  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, dbing scrive:

 

 

...da notare come siano riprese solo alcune vetture e sponsors... 

 

 

Perché altri (MB e Ferrari) non hanno concesso i diritti, anzi, nel trailer (a voler proprio fare i precisini) si vede fin troppo rosso.

 

Riguardo la serie mangiata sia in italiano che in lingua originale (anche perché dopo un po' sentire i vari piloti e protagonisti senza la loro voce anche no :mrgreen: ). Consigliata soprattutto perché incentrata sulla lotta di centro gruppo con sfumature e aspetti meno noti, inoltre,  l'anno scorso lì in mezzo di movimento ce ne è stato. Gunther Steiner numero uno ❤️ 

 

PS: pare che in questa stagione pure i big concederanno i diritti. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, SaiKiSono scrive:

 

 

Perché altri (MB e Ferrari) non hanno concesso i diritti, anzi, nel trailer (a voler proprio fare i precisini) si vede fin troppo rosso.

 

Riguardo la serie mangiata sia in italiano che in lingua originale (anche perché dopo un po' sentire i vari piloti e protagonisti senza la loro voce anche no :mrgreen: ). Consigliata soprattutto perché incentrata sulla lotta di centro gruppo con sfumature e aspetti meno noti, inoltre,  l'anno scorso lì in mezzo di movimento ce ne è stato. Gunther Steiner numero uno ❤️ 

 

PS: pare che in questa stagione pure i big concederanno i diritti. 

Ocon aveva postato una stories su instagram dove un suo haters (probabilmente messicano) dopo aver visto la serie gli chiedeva scusa ? mi ha incuriosito e penso la guarderò

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo Drive to Survive, riprese e sonoro fantastici, un sacco di retroscena inediti. 

 

Comunque ci siamo, si comincia! Parte la Formula 1 che ci piace!!!!1!1!1! Asctag pazzidellanotte!!!1! Asctag uau!!!1! Asctag emiltonfuksiaaaahhhhh!!!1!1!1 Una Lotus per Valsecchiiihhhh!!!1!1! (Ah no, questa è vecchia). 

Modificato da Unperdedor
  • Ahah! 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Unperdedor scrive:

Comunque ci siamo, si comincia! Parte la Formula 1 che ci piace!!!!1!1!1! Asctag pazzidellanotte!!!1! Asctag uau!!!1! Asctag emiltonfuksiaaaahhhhh!!!1!1!1 Una Lotus per Valsecchiiihhhh!!!1!1! (Ah no, questa è vecchia). 



qhahahhahahaha asctag pazzidellanotte ahahahahahah emiltonfuksia ahahahahah mi hai svoltato queste prove libere

  • Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.