Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Seat Ibiza 1.2tsi = 15,9kml

Mercedes A180cdi = 15,2kml 

Sulla Seat i consumi risentono un po' più lo stile di guida adottato. È facile scendere sotto i 13 a litro  guidando appena più allegramente. Sulla A180, complice forse il motore decisamente più tranquillo, curiosamente è difficile scendere sotto i 14 a litro ma anche andare oltre i 16. 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

• Risposte 125
  • Visite 46.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alfa Romeo Giulietta 1.6 105cv del 2010 con attualmente oltre 270.000 km. Consumo medio 16-18 km/l. per un uso autostradale per circa il 70% il restante equamente distribuito nell'extraurbano e u

• Mi vergogno un po' a dirlo, ma questo è il risultato dei primi tre pieni con la Mazda Mx-5 1.5 131 CV (che per altro ha già 120k km sul groppone):   5,2 l/100km*   Questa è l

• Riporto i consumi medi delle auto da me guidate con frequenza negli ultimi anni.   Mediamente 70% autostrada a velocità da codice (metà con tutor a 100, la restante a 130 km/h), 25% urbano c

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, TonyH scrive:

Gli ultimi 2 mesi della Giulietta :lol: 

(1/4 di serbatoio consumato)

IMG-20200423-WA0011.thumb.jpeg.8b80f96f2542a96f58af796448b01e30.jpeg

Piede pesante eh!??? Bravo, il mio voto è 10+ (dico davvero), è così che si guida un benzina serio!:thumbup:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

I risultati della mia Giulia 2.0 Turbo 200cv, visto il lockdown ha solo 1700km (quindi si deve ancora assestare):

In media con 50% extraurbano 30% austostrada e 20% urbano faccio circa i 12.5 km/l. Se uso i paddle, mode dynamic con percorsi ricchi di curve a Genova o Como 6 km/l: per me come comprare un biglietto per Gardaland :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
On 30/4/2020 at 17:15, VuOtto scrive:

Piede pesante eh!??? Bravo, il mio voto è 10+ (dico davvero), è così che si guida un benzina serio!:thumbup:

L’altro giorno passando in una via stretta ho fatto partire un paio di antifurto.

protervia over 9K :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato
3 ore fa, ykdg1984 scrive:

Ho creato un profilo Sprintmonitor.de per il mio XC40 T5 Recharge. Non Ho ancora fatto il primo pieno ma per il momento, per 1200km, hò una media di 3.1l/100km. i dati saranno qui : https://www.spritmonitor.de/fr/detail/1075577.html

Se vuoi puoi mettere i valori medi di consumo in firma, come ho fatto io.

Vai nel tuo profilo, nella tabella "my profile" selezioni "more->mileage icon"e scegli la modalità di visualizzazione, poi incolli il link in firma.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
21 minuti fa, bik scrive:

Vai nel tuo profilo, nella tabella "my profile" selezioni "more->mileage icon"e scegli la modalità di visualizzazione, poi incolli il link in firma.

Grazie. Poi ci provo ;-)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 2 mesi fa...
Inviato

Lascio qui il mio spritmonitor https://www.spritmonitor.de/en/detail/938520.html

Golf 1.4 TSI 125CV, comprata nuova a giugno 2018, in 2 anni e 2 mesi esatti ho fatto ben 45.700km, perchè durante il lockdown è stata ferma e il mese di maggio mi sono mosso poco, altrimenti ero a 50.000km probabilmente, quindi circa 1.900km al mese, (in realtà i primi  mesi di vita facevo non più di 1.200km, dopo ho iniziato a macinare km)...

Tragitti, al 70% urbani, 15% di paese (passo da 100m s.l.m. a 550m s.l.m.) 10% scorrevole a 50-60km/h e quel 5% fra tirare le marce e autostrada.

Soddisfattissimo del motore per le prestazioni e consumi, quando faccio tratte lunghe (tipo Cosenza-Vibo Valentia) ho consumi, reali, di 17-18km/l...

In casa abbiamo una C3 1.2 VTI 82CV, inutile dire che non va (l'ho condivisa con mio padre 1 anno e mezzo), ma consuma molto, ma molto di più, eppure ha un 40% di urbano, 30% di paese e il resto scorrevole... 

Ecco lo spritmonitor, non aggiornato all'ultimo pieno, ma ne mancano 2 eh, papà fa 10.000km annui, ora con lo smart working, anche meno :Dhttps://www.spritmonitor.de/en/detail/803421.html

• 2 settimane fa...
Inviato
On 11/6/2020 at 11:35, bik scrive:

Basta fare una copia del link? Perche sulla mia firma rimane il link completo :(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate