Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente ho scelto: FIAT TIPO

Featured Replies

• Risposte 176
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io parto da due semplici presupposti. Uno è che se un'auto è stata tenuta e trattata molto male non faccio fatica ad accorgemene. L'altro è che l'uovo, la gallina e il culo caldo non si poss

• per quale motivo dovrebbero darti una tipo nuova a 11.500 €????????????????????????????????????

• come per tutte le auto, può convenire o no , a seconda dello stato e del prezzo. intanto bisogna distinguere tra auto che vengono da un NLT ( che spesso hanno avuto un solo autista o comunque poc

Immagini Pubblicate

Inviato
Salve a tutti,
purtroppo sono molto demoralizzato, ho fatto diversi giri nei vari concessionari e FIAT TIPO a GPL non se ne trovano. Quello che sono riuscito a trovare sono delle FIAT TIPO A BENZINA 95CV KM0 ma ad un costo decisamente alto (14000 euro).
Vorrei cambiare auto ed avevo pensato ad una KIA STONIC a GPL.... che ne pensatE?
A 14000€ manco ti pigli una Fiesta ecoboost in versione accessoriata. E la clio nuova con sconti e il 1.0 tce 101cv starà oltre i 15000€.

14000€ per una media compatta, seppur brutta, è un primo prezzo. Manco le dacia sono cosi economiche a momenti

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
13 ore fa, 1happydream scrive:

Se valuti la Stonic,vai a vedere anche Duster GPL (in budget)

guarda della duster ho paura della bassa qualità...anche se è carina come macchina...

Inviato
38 minuti fa, ernesto1985 scrive:

guarda della duster ho paura della bassa qualità...anche se è carina come macchina...

Le economie della Duster risiede nell'utilizzo diffuso di componenti meno recenti a quelle delle contemporanee Renault, e uso di materiali con qualità percepita inferiore sempre rispetto alle Renault. Per il resto non cadono a pezzi. 

Inviato

Non cadono a pezzi ma a livello di assetto, dinamica, sterzo, cambio, freni, reazioni nelle manovre d'emergenza, lasciano a desiderare. Magari nell'uso quotidiano tranquillo va anche dignitosamente, ma sono poco curate sotto certi aspetti, siamo lontani da Renault e dagli altri marchi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
21 ore fa, ernesto1985 scrive:

Salve a tutti,

purtroppo sono molto demoralizzato, ho fatto diversi giri nei vari concessionari e FIAT TIPO a GPL non se ne trovano. Quello che sono riuscito a trovare sono delle FIAT TIPO A BENZINA 95CV KM0 ma ad un costo decisamente alto (14000 euro).

Vorrei cambiare auto ed avevo pensato ad una KIA STONIC a GPL.... che ne pensatE?

Far montare un impianto GPL sulla Tipo? (che magari è anche lo stesso che montava Fiat, mi pare che la trasformazione la curasse Landi Renzo)

Inviato
  • Autore
On 18/6/2019 at 11:29, jameson scrive:

Far montare un impianto GPL sulla Tipo? (che magari è anche lo stesso che montava Fiat, mi pare che la trasformazione la curasse Landi Renzo)

Si ci ho pensato ma il costo totale poi supererebbe i 15000 euro... se vedi su autoscout le tipo a benzina costano circa 10500 euro... poi le vai a vedere e scopri che sono auto straniere da importare a cui va sommata l'IVA, poi l'offerta é valida solo con finanziamento (quindi devi pagare gli interessi) poi devi installarci l'impianto GPL e alla fine arrivi a pagare 16-17 mila euro...

• 2 settimane fa...
Inviato
On 20/6/2019 at 14:28, ernesto1985 scrive:

Si ci ho pensato ma il costo totale poi supererebbe i 15000 euro... se vedi su autoscout le tipo a benzina costano circa 10500 euro... poi le vai a vedere e scopri che sono auto straniere da importare a cui va sommata l'IVA, poi l'offerta é valida solo con finanziamento (quindi devi pagare gli interessi) poi devi installarci l'impianto GPL e alla fine arrivi a pagare 16-17 mila euro...

cerca meglio. io a maggio sono stato al motorvillage a roma e ce n'erano diverse

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 17/6/2019 at 14:25, ernesto1985 scrive:

Salve a tutti,

Se ti sembra alto il prezzo della Tipo, non avvicinarci a STonic. Difficilmente spenderesti meno di 19k € sulla versione GPL....

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
On 20/6/2019 at 14:28, ernesto1985 scrive:

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-tipo-1-4-5-porte-pop-clima-aut-sensori-parcheggio-post-benzina-bianco-2ba680fb-2b1b-48c6-a1fd-548d2369dc68?cldtidx=2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]