Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Questa è quella che doveva chiamarsi Q4?

Si e quella che hanno annunciato qualche giornalisti come Q4.

Alla Audi dicono che hanno scelto questa nome perche vogliono fare molto chiaro, che la macchina fa parte della famiglia Q3...mah

Inviato
8 minuti fa, 4200blu scrive:

...mah

Quoto. A meno che non c'entri la diatriba con Alfa per l'uso dei nomi Q2/Q4 per cui avevano trovato un accordo.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Alain scrive:

Questa la venderanno come il pane. 

Azzeccata, in linea con la moda del momento.

Non più di 3/4K al mese in Europa come la sua concorrente X2...

Modificato da iDrive
Inviato

Nel segmento è la prima "vera" coupé, X2 e GLA sono più delle compatte rialzate, qui abbiamo invece il tetto spiovente in stile X6. Boh, senza infamia e senza lode, per quanto non sia il mio genere e non capisca perché prendere questa e non la Q3 classica, la trovo più riuscita della X2. Anche per me avrà successo, lo stile è di moda e non mancano tutti gli optional importanti per la categoria.

• Mi Piace 1
Inviato
Quoto. A meno che non c'entri la diatriba con Alfa per l'uso dei nomi Q2/Q4 per cui avevano trovato un accordo.
Secondo me il permesso lo hanno accordato solo per q2. Comunque esteticamente mi ricorda la sorellona Bentayga in certi particolari[emoji1787] vedo anche che i fari Lexus sono tornati a dettare legge dopo 15 anni[emoji23][emoji23]

☏ LG-H870 ☏

Inviato

Non mi dispiace più di tanto.

Più che altro trovo che sia la prima applicazione del nuovo calandrone che abbia un senso. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: