Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, A.Masera scrive:

Lo scoop oggi lo do io

 

 

1F34EC75-C3BF-4D48-AFED-F9504BA31CFF.jpeg

@A.Masera dovevi almeno accostarlo, salire sulla bisarca in corsa, togliere le pellicole e farne un modello tridimensionale navigabile per sopire parzialmente la nostra brama di Tonale. Ma ti vogliamo bene lo stesso.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Rohypnol scrive:

@A.Masera dovevi almeno accostarlo, salire sulla bisarca in corsa, togliere le pellicole e farne un modello tridimensionale navigabile per sopire parzialmente la nostra brama di Tonale. Ma ti vogliamo bene lo stesso.


me l’ha mandata il mio capo

 

ma nel frattempo ho ricevuto in PVT foto dallo stabilimento Maserati, non so se postarle

  • Wow! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, A.Masera scrive:


me l’ha mandata il mio capo

 

ma nel frattempo ho ricevuto in PVT foto dallo stabilimento Maserati, non so se postarle


Mandale in pvt ad uno dello staff che capiamo se si possono postare o meno. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, A.Masera scrive:


me l’ha mandata il mio capo

 

ma nel frattempo ho ricevuto in PVT foto dallo stabilimento Maserati, non so se postarle

peccato, se l'avevi vista dal vivo sicuramente riuscivi a capire le tridimensionalità. Dal vivo si percepisce lo stesso anche con le pellicole.

 

Che c'entra la Maserati con la tonale? Sicuramente se sono state fatte dentro lo stabilimento, non le puoi postare

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, falconero79 scrive:

peccato, se l'avevi vista dal vivo sicuramente riuscivi a capire le tridimensionalità. Dal vivo si percepisce lo stesso anche con le pellicole.

 

Che c'entra la Maserati con la tonale? Sicuramente se sono state fatte dentro lo stabilimento, non le puoi postare

Forse lo intendeva, ma non ha scritto espressamente che le foto dello stabilimento Maserati ritraessero sempre Tonale.
 

Magari qualcosa di più succoso?

Magari GT senza camuffature?

 

@A.Masera puoi svelare almeno il soggetto delle foto? 😇

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, A.Masera scrive:


me l’ha mandata il mio capo

 

ma nel frattempo ho ricevuto in PVT foto dallo stabilimento Maserati, non so se postarle


fateci sapere come va a finire, anche se non verranno postate

Modificato da tipt
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.