Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

concordo è bellissima.

secondo me.

direi che anche gli interni sono fatti proprio bene.

anche se in questi casi sarà il tempo a dire la verità.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, ROCKY1977 scrive:

direi che anche gli interni sono fatti proprio bene.

 

A me gli interni piacciono molto, oltre che essere ben fatti.

 

L'esterno mi piaceva, ma come temevo, avendo dei dettagli un po' "carichi", ha finito un po' per stancarmi nel tempo... Il tutto senza vederla in giro :) 

  • I Like! 2
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ad un mio carissimo amico, intenzionato ad acquistare una BERLINA di prestigio a buon mercato (quindi ...NON tedesca) , ho caldamente suggerito la Volvo S90.

A mio parere oggi e soprattutto fra qualche anno, la Svedese è e sarà nettamente meglio della Coreana.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, 1happydream scrive:

Ad un mio carissimo amico, intenzionato ad acquistare una BERLINA di prestigio a buon mercato (quindi ...NON tedesca) , ho caldamente suggerito la Volvo S90.

A mio parere oggi e soprattutto fra qualche anno, la Svedese è e sarà nettamente meglio della Coreana.

 

 

non ne dubito ...la preferirei pure io ...costa anche un pò di più però, soprattutto considerando i giga-sconti che si possono ottenere sulla Stinger 

  • I Like! 2

BMW E63 630i SMG & Kawasaki Z1000SX

il garage di fastfreddy

Share this post


Link to post
Share on other sites
On ‎11‎/‎10‎/‎2019 at 16:47, J-Gian scrive:

 

A me gli interni piacciono molto, oltre che essere ben fatti.

 

L'esterno mi piaceva, ma come temevo, avendo dei dettagli un po' "carichi", ha finito un po' per stancarmi nel tempo... Il tutto senza vederla in giro :) 

i coreani hanno fatto passi da gigante sia dal punto di vista qualitativo sia da quello estetico.

pochi anni sembrano secoli.

anche se purtroppo su certi dettagli sono un po troppo carichi.

 

ma è la qualità a stupire maggiormente.

tutto a vantaggio del potenziale cliente.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 11/10/2019 at 18:47, J-Gian scrive:

 

A me gli interni piacciono molto, oltre che essere ben fatti.

 

L'esterno mi piaceva, ma come temevo, avendo dei dettagli un po' "carichi", ha finito un po' per stancarmi nel tempo... Il tutto senza vederla in giro :) 

A me piace molto il frontale, meno la vista laterale molto simile alla Optima e i dettagli della coda e della fanaleria posteriore, che hanno stancato anche me.

Poi trovo assurdo non la vendano col 2.0 turbobenzina in Italia.

Infine, pesa troppo e c'e' ancora un bel gap di efficienza e consumi rispetto alle migliori rivali europee.

  • I Like! 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Debuttano le rinnovate Kia Niro Hybrid e Kia Niro Plug-In-Hybrid, il cui stile esterno è ispirato alla versione full electric (Kia Niro EV), mentre all'interno troviamo l'utilizzo di nuovi materiali e nuove opzioni di colore.
      Inoltre, i modelli Niro sottoposti a restyling ottengono il nuovo sistema telematico UVO Connect di Kia.
      All'esterno, la Kia Niro M.Y. 2019 riceve un nuovo design dei paraurti, fari riprogettati caratterizzati da un design "ice-cube" (disponibile come FULL LED, optional), nuove LED DRL con un esclusivo layout a doppia freccia e fari antinebbia LED (optional). Nella parte posteriore, i crossover adottano luci posteriori a LED ridisegnate, una piastra inferiore in argento, nuovi catadiottri e fendinebbia posteriori.
       
      La Kia Niro Hybrid è disponibile con cerchi da 16 sino ai 18 " (quest'ultimi anche diamantati bicolore), mentre la declinazione Plug-In-Hybrid è disponibile esclusivamente con cerchio da 16".
      La telematica è affidata ad un sistema di infotainment da 8,0 pollici touchscreen e da uno schermo TFT da 4,2 pollici nel quadro strumenti. Optional schermo touchscreen da 10,25 pollici e schermo nel quadro strumenti da 7,0 pollici.
       
      La gamma Niro guadagna anche due pacchetti di colori in Europa: rosso-arancio o prugna. Altre modifiche includono l'adozione dei "paddles" al volante per il cambio a doppia frizione a sei rapporti ed un nuovo freno di stazionamento elettronico con freni posteriori più grandi.
       
      Il sistema telematico UVO Connect diventa disponibile sulla Kia Niro Hybrid. Compatibile con il touchscreen opzionale da 10,25 pollici ed uno smartphone, UVO connect offre accesso a informazioni sul traffico in tempo reale, previsioni meteo, POI, prezzi del carburante, parcheggio, informazioni sulla stazione di ricarica ed altro ancora.
       
      La gamma Niro aggiornata vede anche l'introduzione di nuove tecnologie di sicurezza attiva come la funzionalità Stop & Go per il sistema Smart Cruise Control e Lane Following Assist.
      Nessun cambiamento viene apportato ai propulsori, che combinano un motore a benzina GDi da 1,6 litri con una batteria ai polimeri di litio da 1,56 kWh (per Niro Hybrid) e lo stesso motore termico con una batteria da 8,9 kWh nell'ibrido  plug-in  . Le emissioni di CO2 dell'ibrido sono pari a 99,8 g / km (ciclo combinato WLTP) mentre l'ibrido plug-in emette 31,3 g / km. Il modello PHEV può essere guidato in modalità EV fino a 49 km.
      Kia inizierà le vendite europee della Niro PHEV e Niro Hybrid durante il secondo trimestre del 2019.
       

    • By Beckervdo
      Arriva la versione full electric, presentata in Korea - Seul - che garantisce una autonomia di 450 km con la batteria da 64 kWh, che scendono a 300 con quella da 39.2 kWh.
      Dati molto importanti se confrontati con la e-Golf, che rispetto a quest'ultima ha una batteria di 3.4 kWh più grande ed una autonomia di 200 km.
      Kia dichiara che sia possibile ricaricare la batteria all'80% (senza specificare l'amperaggio) in appena 54 minuti.
      Rispetto alla Hyundai Kona Electric, è più potente ( 204 CV e 400 Nm di coppia) ma realizza uno 0-100 km/h in 2 decimi in più (7.8 s rispetto a 7.6s).
      Kia ha dichiarato di aver già ricevuto 5000 ordini per la Niro EV in Korea.

       


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.