Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Primo post aggiornato con press realese ed immagini ufficiali —> Clicca QUI

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Tony ramirez scrive:

mischia ragazzi, la realtà è questa:

stiamo confrontando una BMW con una Renault...

e come se negli anni 80 avessimo confrontato una serie 3 con una Renault 9....

R.I.P. Bmw 

E la bmw sta pure perdendo (esteticamente parlando)...

• Mi Piace 2
Inviato

Sembra una sedan derivata da una monovolume invece che da una hatch, per compensare il muso alto e darle una parvenza di linea a cuneo hanno dovuto fargli un culo enorme. È terribile 

• Mi Piace 2
Inviato
9 minuti fa, hot500abarth scrive:

Sembra una sedan derivata da una monovolume 

La vendetta della Toledo mk3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
50 minuti fa, hot500abarth scrive:

invece che da una hatch

..non vedo differenza

image.png.5fb08d6b17011fc92574fab16935ab08.png

Sicuramente non si devono piacere tutti i due, ma avete pensato gia una volta a GSR 2024? Forse i musi sono cosi alti per questa nuova regolazione che va in vigore nelle meta della vita della 1er e 2er GC?

Inviato
38 minuti fa, 4200blu scrive:

Sicuramente non si devono piacere tutti i due, ma avete pensato gia una volta a GSR 2024? Forse i musi sono cosi alti per questa nuova regolazione che va in vigore nelle meta della vita della 1er e 2er GC?

Non credo; basta vedere la nuova Golf che ha come classe A, un muso molto basso (anche troppo) ...

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

..non vedo differenza

image.png.5fb08d6b17011fc92574fab16935ab08.png

Ma infatti il problema sta proprio qui: la hatch é monovolumettosa e senza il culo dissimula meglio il muso alto, cosa che invece su questa pseudo coupe/sedan non si riesce a fare.

Inviato (modificato)

A parte il muso alto, è proprio la linea a cuneo a peggiorare ulteriormente il tutto, come ben notato da @VuOtto.

Ma, quel che mi chiedo io, a parte le difficoltà oggettive dovute ai limiti della piattaforma è: bisogna fare una BMW berlina "economica", da dare alle flotte a peso e fare che diventi l'oggetto del desiderio possibile per chi una BMW non l'ha mai avuta e non sa cosa sia, per galli vogliosi dello skateboard da esibire al bar di turno.

Ecco, per ottenere ciò, non bastava fare una linea pulita iso-Octavia, con doppio rene, paraurti M-Line e amen?

Perchè osare con quel posteriore e con le feritoie del Tornado? Perchè cercare a tutti i costi una linea a cuneo pseudo-sportiva che ottiene un effetto inverso, da auto da Paese in via di sviluppo? Concettualmente, @Aymaro, sapresti rispondermi? (se ho reso bene l'idea?)

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com