Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh la Bravo era nata per fare concorrenza alla Golf, la Tipo per fare concorrenza alla Sandero [emoji13]
La Tipo su quattroruote era stata comparata con la regina (per la gente dei social) delle premium (leggi 308).
E dinamicamente non ne era nemmeno uscita male.
Tra l'altro c'è un video su YouTube dell'Ing Massi dove spiega che in realtà le sospensioni non sono proprio quelle della panda 30.
Poi avrà dettagli al risparmio, ma non l'ho vista così diversa da una I30, giusto per fare un esempio.
  • Mi Piace 3
Inviato
17 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

La Tipo su quattroruote era stata comparata con la regina (per la gente dei social) delle premium (leggi 308).
E dinamicamente non ne era nemmeno uscita male.
Tra l'altro c'è un video su YouTube dell'Ing Massi dove spiega che in realtà le sospensioni non sono proprio quelle della panda 30.
Poi avrà dettagli al risparmio, ma non l'ho vista così diversa da una I30, giusto per fare un esempio.

La I30 non sarà finita benissimo, ma i materiali hanno un'apparenza meno cheap di quelli della Tipo.

Ed ha il multilink al posteriore, ed i mozzi ruota con le colonnette, che io preferisco.

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 2 settimane fa...
Inviato

Vi aggiorno. Ho ridotto la scelta tra

- Audi A3 Sedan sport 1.6 diesel trovata km0 a 25k (è quella che mi piace di più come carrozzeria, pecca negli interni)

- Qashquai 1.5 diesel (quella che mi piace di più come interni, dubbio su motore poco potente) trovata di importazione a 23 k

- Giulietta sport carbon edition (quella che mi convince di più come motore, unica pecca bagagliaio piccolo) viene sui 20 -22 k

Questo weekand voglio prendere una decisione, mi rifarò un giro nei concessionari e poi decido.

Inviato
1 hour ago, pumapoli said:

- Audi A3 Sedan sport 1.6 diesel trovata km0 a 25k (è quella che mi piace di più come carrozzeria, pecca negli interni)

- Qashquai 1.5 diesel (quella che mi piace di più come interni, dubbio su motore poco potente) trovata di importazione a 23 k

- Giulietta sport carbon edition (quella che mi convince di più come motore, unica pecca bagagliaio piccolo) viene sui 20 -22 k

Questo weekand voglio prendere una decisione, mi rifarò un giro nei concessionari e poi decido.

La A3 è Molto Bella, però considera che a Marzo esce il modello nuovo. Da un lato hai forti sconti per acquistarla, dall'altro è un modello non esattamente recente.

Ma il Mazda 3 non l'hai neanche guardato? già il base viene molto ben accessoriato.

• Mi Piace 1
Inviato

La A3 è un buon affare a quel prezzo, però con la sedan verrai penalizzato nella rivendita perché in Italia non la vuole nessuno..
Come interni, la A3 è superiore al Qq

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
On 12/13/2019 at 4:00 PM, pumapoli said:

Facci sapere !

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao a tutti. Sono passati mesi e per vari impegni non ho ancora sostituito la Bravo, ora mi trovo con i tempi ristretti per non pagare un anno in più di Bollo (scade a febbraio).

Nei giorni scorsi andando per concludere con il Quashqai mi sono imbattuto in una Mercedes Classe A 180d km0 e mi sono innamorato dei suoi interni e quindi le convinzioni che avevo sul Quashqai sono crollate. Ora ho il tremendo dubbio: punto sul quashqai che è alto e più spazioso oppure prendo la Mercedes con il grosso dubbio che non sia troppo bassa? Qualcuno di voi è possessore della nuova Classe A? Me la consigliate? 

• Mi Piace 1
Inviato
3 hours ago, pumapoli said:

Ciao a tutti. Sono passati mesi e per vari impegni non ho ancora sostituito la Bravo, ora mi trovo con i tempi ristretti per non pagare un anno in più di Bollo (scade a febbraio).

Nei giorni scorsi andando per concludere con il Quashqai mi sono imbattuto in una Mercedes Classe A 180d km0 e mi sono innamorato dei suoi interni e quindi le convinzioni che avevo sul Quashqai sono crollate. Ora ho il tremendo dubbio: punto sul quashqai che è alto e più spazioso oppure prendo la Mercedes con il grosso dubbio che non sia troppo bassa? Qualcuno di voi è possessore della nuova Classe A? Me la consigliate? 

Posso chiederti a quanto ti danno la Classe A e con che allestimento?