Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
53 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Anche meno di 250, è pieno di GS 1300 e Ducati Multistrada😅

io invece ho preso una moto da 9.000€ e mi accontento.

A me lo dici? faccio 50km al di' con lo SRAD del 1997

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 377
  • Visite 106.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• all'epoca sapevano farli molto bene i Wurstel in scala...  

• I clienti (italiani) Tycan di Porsche, lo dico perché ne sono a diretta conoscenza, le stanno dando tutte indietro, e le cambiano con Panamera-Cayenne ICE (tutt'el più hybrid), ma dell'elettrico non v

• Fatto!  

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, Muschio scrive:

Interessanti i dati sulle consegne YTD: e' X1/X2 che "tiene a galla" la baracca, con un +32.6%, seguito da un aumento anche di XM (ma con numeri molto piccoli) a fronte di un calo piu o meno generalizzato dei restanti modelli, di cui alcuni (Serie 5) forse non ancora del tutto a regime.

anche X3 è in piena fase di sostituzione, a dire il vero.

Comunque -85% di utile, a fianco anche del -91% di Audi, i marchi premium che un tempo stampavano soldi, ora sono ridotti a mera funzione di salvagente (e per fortuna che ci sono).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
10 minuti fa, gpat scrive:

anche X3 è in piena fase di sostituzione

diciamo era in fase di sostituzione per il Q3, ma da due settimane G45 a Spartanburg e a pieno regime, quindi per Q4 questo effetto non e piu valido.

Inviato
3 minuti fa, 4200blu scrive:

diciamo era in fase di sostituzione per il Q3, ma da due settimane G45 a Spartanburg e a pieno regime, quindi per Q4 questo effetto non e piu valido.

Beh considerando che per il Q3 è a -7.7%, per il Q4 un pareggio potrebbe anche portarlo a casa, no?

Inviato
9 minuti fa, stev66 scrive:

Insomma BMW salvata dalle 128 a tre cilindri :)

Non mi ricordo che 128 esisteva in versione trattore elettrico..... 🤣

Inviato
59 minuti fa, gpat scrive:

anche X3 è in piena fase di sostituzione, a dire il vero.

Comunque -85% di utile, a fianco anche del -91% di Audi, i marchi premium che un tempo stampavano soldi, ora sono ridotti a mera funzione di salvagente (e per fortuna che ci sono).

Le generaliste costano adesso come se non più delle premium di qualche anno fa, i cittadini comunitari stanno impoverendosi a causa dell'inflazione e congiunture economiche.

Inviato
Adesso, ILM4rcio scrive:

Le generaliste costano adesso come se non più delle premium di qualche anno fa, i cittadini comunitari stanno impoverendosi a causa dell'inflazione e congiunture economiche.

Il fatto è che nel frattempo le generaliste sono salite di prezzo molto di più rispetto alle premium e fintepremium, che per questo sono diventate comparativamente più abbordabili.

Una volta essersi messi il cuore in pace, e aver capito che per un SUV da famiglia senza troppe pretese partono in ogni caso 40k, a quel punto si vira su un X1 rispetto a improponibili scelte come Rafale o 4008, oppure si fa il ragionamento opposto e si vira su Dacia.

Inviato
4 minuti fa, gpat scrive:

Una volta essersi messi il cuore in pace, e aver capito che per un SUV da famiglia senza troppe pretese partono in ogni caso 40k, a quel punto si vira su un X1 rispetto a improponibili scelte come Rafale o 4008, oppure si fa il ragionamento opposto e si vira su Dacia.

secondo me il mercato andrà così a privilegiare i marchi low-cost e i premium, dividendosi fra questi, si rischia un divario dove i generalisti "plus" (chiamiamoli così) rischiano di scomparire

Inviato

Io ho ordinato a noleggio una....... i5 :)

prezzi molto molto aggressivi su nlt

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere