Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 ore fa, GL91 scrive:

Molto molto molto figa!!! ?

Aspetto le specifiche, ma già da quello che si sa (trazione integrale, cambio manuale, almeno 200 cv), e per il fatto che ancora propongono roba del genere, c'è solo da fare i complimenti a Toyota.

Se non ho letto male 1.5 Turbo 3 cilindri da 270 CV

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 85
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Assolutamente no. È coerente. Costruzione da competizione, motore specifico, doppio differenziale anteriore e posteriore, cambio manuale sportivo, sistema frenante specifico, etc etc. U

• ...  questa Toyota non è stata di certo pensata per noi italiani che consideriamo una Panda assettata auto sportiva.... Toyota è l'UNICO marchio che costruisce auto ibride e ha successi in diverse le

• Ma come può costare 30mila Euro?  Nissan vendeva tempo fa un'auto bruttissima, si chiamava Sunny GT-R ed era una Primera hatchback, ma sotto andava più di una Silvia. Tra i tanti fan quell'auto è

Inviato

La cosa che apprezzo di Toyota é che pur campando di ibride sfodera oggetti emozionali come questa, la supra o la gt86...bravi davvero

Modificato da hot500abarth

Inviato
5 minuti fa, iDrive scrive:

C'e davvero mercato per una piccola Toyota sportiva ? boh...

Considerando la lacuna di alternative direi proprio di si 

Inviato

Comunque Toyota si sta risvegliando molto bene in termine di design e di proposte sportive, vogliono magari ritornare ai fasti degli anni 80/90 quando si bastonavano con Lancia... ;)

Ma il letargo e stato molto lungo (troppo ?), e il mercato e molto cambiato... non so se c'e veramente molta voglia perfino di qualsiasi piccola sportiva (salvo Abarth e Mini che sono "storiche"), per di piu di una Toyota...

Modificato da iDrive

Inviato
16 ore fa, Beckervdo scrive:

Se non ho letto male 1.5 Turbo 3 cilindri da 270 CV

Ecco, questo mi fa scendere la catena tra 3L e superbollo.

Avrei mantenuto il vecchio 1.8 con compressore, per il sound (suona come un aspirato) e per fare il ganzo dicendo che hai il motore delle Lotus 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

bella? sembra una ford ka a cui è sceso il sedere.. bruta forte

Inviato
11 ore fa, Aymaro scrive:

mi hanno detto che sarà a trazione integrale, risulta?

Yep, conferme ufficiali credo non ci siano ancora, ma tra il numero 4 nel nome e, soprattutto, il video in cui si vede la partenza da fermo, si era capito ci fosse la TI. Soluzioni tecniche che nel segmento non adotta più nessuno ormai, chapeau alla casa giapponese ma soprattutto ad Akio Toyoda, che senza di lui mi sa che certe auto le avremmo salutate da un pezzo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.