Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Probabilmente che si abbassano tutti assieme alla pressione di un tasto, un po' come su Renault Avantime ed il primo Freelander (dove ogni volta che abbassavi il lunotto posteriore partiva la modalità

• E' per via della tavola da surf.  

• Bellina! Avrebbe potuto essere la seconda generazione della C5 air-cross, vagamente me la ricorda ?

Immagini Pubblicate

Inviato

Operazione no sense a mio parere. Che senso ha una (circa) start-up di auto elettriche che non si fa la piattaforma in casa ma va a prendere tecnologie di un costruttore generalista (buonissime eh, niente da dire)? Che appeal avrebbe? Ultimamente sono proprio case come Tesla, Rivian, Rimac, ma anche le cinesi NIO e Xiaopeng, ad essere avanti ai costruttori tradizionali in fatto di auto elettriche. Boh

Inviato
22 minuti fa, The Krieg scrive:

Operazione no sense a mio parere. Che senso ha una (circa) start-up di auto elettriche che non si fa la piattaforma in casa ma va a prendere tecnologie di un costruttore generalista (buonissime eh, niente da dire)? Che appeal avrebbe? Ultimamente sono proprio case come Tesla, Rivian, Rimac, ma anche le cinesi NIO e Xiaopeng, ad essere avanti ai costruttori tradizionali in fatto di auto elettriche. Boh

Recuperare qualche soldo nel breve termine e al contempo non sparire nell'oblio?

Inviato
39 minuti fa, nucarote scrive:

Recuperare qualche soldo nel breve termine e al contempo non sparire nell'oblio?

Certo, io ovviamente intendevo con "operazione" l'intero brand, che se la sua mission è ricarrozzare delle volkswagen non credo avrà vita lunga 

Inviato
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Certo, io ovviamente intendevo con "operazione" l'intero brand, che se la sua mission è ricarrozzare delle volkswagen non credo avrà vita lunga 

Non mi pare nemmeno che la sua mission sia mai stata quella di battere Tesla dal punto di vista della mera tecnologia EV...

Comunque per ora puntano solo sul "vestito" di un prodotto di medio alto livello, in attesa di aver risorse per robe più degne del marchio, ma penso che comunque saranno sempre degli "assemblatori" di componenti provenienti da fuori. 

• 3 settimane fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fisker Ocean Concept 2020
Inviato

Quei cialtroni di Fisker a quanto pare avrebbero trovato un partner per la piattaforma BEV su cui costruire l’Ocean: trattasi di Magna Steyr

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 2 settimane fa...