Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
On 27/8/2021 at 15:47, __P scrive:


C’era slide sulla piattaforma Giorgio in cui si faceva riferimento alla estrema modularità della piattaforma che poteva coprire dimensionalmente segmenti dal C al F.

Ma NON c’era scritto, ne nessuno ha MAI dichiarato che la C hatch e la C-UV da piano sarebbero state a trazione posteriore.

Poi studi di fattibilità su un Giorgio a passo corto son stati fatti, ma evidentemente non facevano tornare i conti, tanto più che poi in BMW son passati alla piattaforma di Mini su tutto il C tranne che per la 2er sportiva.
 

Al tempo avevo parlato con gente Alfa a Balocco, la C su Giorgio sarebbe costata ( a FCA, non al cliente finale) almeno 1500 euro in più.

  • Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, 8coibaf scrive:

Al tempo avevo parlato con gente Alfa a Balocco, la C su Giorgio sarebbe costata ( a FCA, non al cliente finale) almeno 1500 euro in più.

 

Spiccioli per la differenza tra un elettrodomestico e quella che sarebbe stata la migliore hatch sportiva di sempre 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

Spiccioli per la differenza tra un elettrodomestico e quella che sarebbe stata la migliore hatch sportiva di sempre 

Per te, ma in un segmento in cui la parte del leone la fanno (e all'epoca la facevano in misura ancora maggiore) le 1.5 diesel prese a nolo/leasing, 1500 euro da riversare poi sul cliente finale, che in linea di massima guarda al prezzo finale o alla rata per chiudere un contratto, non sono mica pochi.

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

 

Spiccioli per la differenza tra un elettrodomestico e quella che sarebbe stata la migliore hatch sportiva di sempre 


Spiccioli? 
In ambito automobilistico?


Ma tu hai idea dei risparmi chiesti da Tavares ai manager degli stabilimenti e brand italiani per rendere remunerative auto già in costruzione e con progetti già ripagati?

 

 

Inviato

Senza dimenticare che un C suv necessità di abitabilità e bagagliai grandi… incompatibili con una TP con sospensioni sportive. Bmw docet…

Inviato
13 ore fa, __P scrive:

Ma tu hai idea dei risparmi chiesti da Tavares ai manager degli stabilimenti e brand italiani per rendere remunerative auto già in costruzione e con progetti già ripagati?

Personalmente no, qualche curiosità e dato ci puoi dare?

Inviato
  • Autore
13 ore fa, __P scrive:


Spiccioli? 
In ambito automobilistico?


Ma tu hai idea dei risparmi chiesti da Tavares ai manager degli stabilimenti e brand italiani per rendere remunerative auto già in costruzione e con progetti già ripagati?

 

 

..ogni anno 4-5% razionalizzazione come anche ad altri OEM ?

 

Inviato
Quindi future Charger e Challenger saranno derivate da Giorgio?
Sì, o quantomeno della sua variante "americana". Ma la famiglia è comune.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

ma ad Atessa cosa vogliono fare ? i sindacati chiedono l'assunzione a tempo indeterminato degli interinali e dei tempi determinati che sono circa 700. L'azienda rifiuta, non è che quando partirà la produzione in Polonia a questi gli danno un bel calcio nel sedere ?

Inizia lo smantellamento dell'unico stabilimento che lavora a pieno ritmo ?

Inviato

se non sbaglio è addirittura sotto organico per quella che è la produzione attuale, o almeno cosi mi era parso di sentire da qualche parte in passato.

Modificato da GrandPrix4

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.