Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato

più che altro ci sarebbero veramente troppi marchi e sopratutto più o meno negli stessi settori.

Quello che manca a stellantis è un marchio affermato in Asia.. Anche se ho letto che Nissan forse potrebbe vendere mitzubishi... Quello potrebbe essere un bell'acchiappo

Inviato
3 minuti fa, Davialfa scrive:

...

Quello che manca a stellantis è un marchio affermato in Asia.. Anche se ho letto che Nissan forse potrebbe vendere mitzubishi... Quello potrebbe essere un bell'acchiappo

Piuttosto la fanno comprare a Toyota, pur di sbarrare la strada ai gaijin. E comunque è IMHO più probabile che Stellantis si compri BMW.

Modificato da nucarote

Inviato
32 minuti fa, nucarote scrive:

Piuttosto la fanno comprare a Toyota, pur di sbarrare la strada ai gaijin. E comunque è IMHO più probabile che Stellantis si compri BMW.

figo e suggestivo, poi la Giulia e la Serie3 sarebbero due flavour della stessa auto, e magari venderebbero più Alfa per  l'ipotetico imparentamento con Monaco.

E ci sarebbe la Giulia SW :lol:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
9 minuti fa, Vulcar scrive:

Non mi stupirerebbe Renault e Nissan in orbita Mercedes

....e quindi cinese............................. 😆

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Adesso, AndreaB scrive:

....e quindi cinese............................. 😆

Spero di no per l'industria europea ed occidentale.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, nucarote scrive:

E comunque è secondo me più probabile che Stellantis si compri BMW.

.hmmmm..con una capitalizzazione attuale di Fiat+PSA a 37Mrd. contro una capitalizzazione di 45Mrd € non credo che Stellantis e in grado di comprare BMW, al massimo viceversa - ma che vantaggio avrebbe BMW da comprare una azienda con utilitarie europei e vecchie truck americani? Non credo che ci sono molte sinergie. L'unica unita operativa di FCA-PSA che forse per BMW farebbe senso e Maserati come marchio in mezzo tra il segmento business (BMW) e superlusso (RollsRoyce).

Inviato
47 minuti fa, 4200blu scrive:

.hmmmm..con una capitalizzazione attuale di Fiat+PSA a 37Mrd. contro una capitalizzazione di 45Mrd € non credo che Stellantis e in grado di comprare BMW, al massimo viceversa - ma che vantaggio avrebbe BMW da comprare una azienda con utilitarie europei e vecchie truck americani? Non credo che ci sono molte sinergie. L'unica unita operativa di FCA-PSA che forse per BMW farebbe senso e Maserati come marchio in mezzo tra il segmento business (BMW) e superlusso (RollsRoyce).

Intanto i vecchi truck americani fanno utili, e per la Jeep c'è stato un interessamento da parte di un paio di gruppi cinesi. Maserati sotto BMW sarebbe una bella suggestione "peccato" che i Quandt non sono Pierch e comunque c'è da difendere Monaco dagli assalti di Borgo dei lupi.