Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

opel-mokka-x-fotos-espia-202065497-15834

Fonte: motor.es

Si vede la base DS3 Crossback da cui nasce ma non pare male, porterà al debutto i nuovi concetti stilistici visti sugli ultimi concept con muso a sviluppo orizzonatale e fari inglobati nella calandra. Particolare l'andamento della vetratura laterale. Non male il posteriore "raccolto".

In pratica sarà il primo modello a portare al debutto lo stile anticipato dal concept GTX. 

Edited by Pandino
  • I Like! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Pandino featured this topic
  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già ordinata?

"Launch edition" nel 2019 per un'auto del 2010 uscita di produzione nel 2020

No tranquillo le cromature son per le Ds ? 

Posted Images

Le ultime Opel non spiccano per originalità, speriamo che questa resti il più fedele possibile al concept

Risultato immagini per opel gtx

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

Ottima l'accessibilità posteriore ? spero che ci siano i nuovi stilemi, perchè quelli nè salsa nè pesce delle ultime opel non entusiasmano

My ANACONDA don't :b9

Secondo me promette malissimo ed io non vedo l'ora di vedere il risultato finale

• I Like! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

On 6/3/2020 at 11:53, MotorPassion scrive:

Si vede la base DS3 Crossback da cui nasce ma non pare male, porterà al debutto i nuovi concetti stilistici visti sugli ultimi concept con muso a sviluppo orizzonatale e fari inglobati nella calandra. Particolare l'andamento della vetratura laterale. Non male il posteriore "raccolto".

In pratica sarà il primo modello a portare al debutto lo stile anticipato dal concept GTX. 

più ds3 crossback mi ricorda la nuova 2008, che poi il pianale è lo stesso ma aumenta la lunghezza

Edited by Zyx

-Mercedes Benz A 180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa Romeo 147)

-Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Argento Alfa (ex-Fiat Bravo 2007)

-Fiat Punto 1.2 MyLife 5p Bianco Radioso

On 6/3/2020 at 12:03, lukka1982 scrive:

In pratica diventa più piccola, senza TI meccanica e simile ad una Puma!

rispetto al cassone di cui prende il posto, andrebbe bene anche a pedali, Una delle auto più sfigate che abbia mai guidato 

• Haha! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Rispetta quanto annunciato da QR qualche mese fa, più piccola dell’attuale per non sovrapporsi alla Crossland X e nello stesso tempo alla 2008, una A UV invece che una B UV, tanto che potrebbe non chiamarsi più Mokka, ma qualcosaLand X.

42F7F9E2-41BF-4C3F-90A1-588C404D0295.jpeg

Edited by xtom
38 minuti fa, xtom scrive:

Rispetta quanto annunciato da QR qualche mese fa, più piccola dell’attuale per non sovrapporsi alla Crossland X e nello stesso tempo alla 2008, una A UV invece che una B UV, tanto che potrebbe non chiamarsi più Mokka, ma qualcosaLand X.

Ma infatti non avevano detto di voler abbandonare Mokka sia perché è un prodotto GM sia per non infastidire i tre SUV dei marchi ''storici'' PSA?

Comunque io voto per Karland X o Cityland X, il primo lo avevo ipotizzato per un restyling di Karl Rocks che feci tempo fa. Ipotizzai anche Mokkaland X per un restyling di Mokka X ma non credo lo useranno. :D

anti-c12.jpg

26 minuti fa, Renault scrive:

Ma infatti non avevano detto di voler abbandonare Mokka sia perché è un prodotto GM sia per non infastidire i tre SUV dei marchi ''storici'' PSA?

Comunque io voto per Karland X o Cityland X, il primo lo avevo ipotizzato per un restyling di Karl Rocks che feci tempo fa. Ipotizzai anche Mokkaland X per un restyling di Mokka X ma non credo lo useranno. :D

Quello che mi chiedo è perché in psa hanno sta ossessione di sottolineare quindici volte che quel prodotto è un suv. Vedasi le opel che finiscono con Land e in aggiunta ci mettono pure la X, come i cinesi che mettono 15 badge per modello. Ma anche nelle pubblicità Peugeot e Citroen in cui le chiamano "Nuovo SUV 2008" ecc. ecc. 

Mi fanno venire il nervoso, lo sappiamo già da noi che è un suv (ahimè), per Dio!

Edited by The Krieg
  • I Like! 1
  • Haha! 3
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      La futura segmento D, sostituta di Insignia è attualmente in fase di definizione. Nelle ultime settimane molte voci hanno citato una variante di serie del concept Monza, rivisitato e corretto, come nuovo top di gamma EV only; altre voci vogliono la nuova Insignia come station wagon only così da andarsi a schierare direttamente contro la futura "Mondeo" che dovrebbe assumere un'impostazione simile.
      Il Vizor sarà presente.

Speriamo di poterne sapere di più a breve.
    • By Cole_90
      L’attuale Opel Grandland X, oltre a perdere anch’esso la X, riceverà un restyling tanto pesante da essere considerato in Opel come una nuova generazione.
      Un po’ come hanno fatto con Corsa D e Corsa E ma ancora più incisivo.
      Il Vizor è assolutamente certo.

Qui un PP risalente a fine ‘19.

• By KimKardashian
      Arriva nel 2021, base EMP2, versioni elettrificate (MHEV e PHEV) produzione a Russelsheim (DE) e a Ellesmere Port (UK).

In Polonia (dove oggi si fa l’Astra) produrranno dal 2021 i nuovi grandi furgoni PSA (Boxer, Jumpy e Movano) che non saranno più fatti alla Sevel Sud Fiat di Atessa. 

https://int-media.opel.com/en/next-generation-opel-astra-will-be-built-rüsselsheim

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.