Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

233360F9-6751-4AE9-8D0C-D53C72524FB9.thumb.jpeg.dc4499aec3b5a4402c5bbba64413cecd.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Il frontale non mi garba affatto.

Bella la fiancata, ma il padiglione che scende posteriormente è un richiamo ad Adam (un catorcio stilistico, adatto solo agli autoscontro) e ad Astra.

Posteriore richiama quello di T-Roc, ma è comunque ben fatto.

Abitacolo bello, ma la bocchetta centrale d'areazione è da bocciare: sarà fonte di litigio tra autista e passeggero anteriore.

Presentarla in colorazione verde... vuole lanciare un guanto di sfida a Skoda?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

• Risposte 187
  • Visite 66k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Quello che noto è che sono rimasti molto fedeli al concept GT X di 2 anni fa, che a sua volta si ispira al concept GT di 4 anni fa, che reinterpretava la vecchia Opel GT.

Stilisticamente hanno sostituto le generose bombature laterali del concept con i passaruota allargati che richiamano la prima Corsa.

image.thumb.jpeg.0ef62a7a9bf435a3283bbe9511159917.jpeg
image.jpeg.e1144bb881088bcfbb38db889c85b1e3.jpegimage.thumb.jpeg.4f84f3fb480ffd654d9c6f8b8e410681.jpegimage.jpeg.3667a2b3768a7c0c2e52ba53ddd5e91f.jpeg

Nel complesso è venuta molto bene, concordo con chi sostiene che sia la più bella delle quattro B-SUV di PSA.

Inviato

Alla moglie piace..... sai mai che tra 3 anni al cambio della Ypsilon... se non dovessero anche farci la versione "Lancia"...... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

ben riuscita,mi piace, moderna e bel proporzionata

ps peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA

Inviato
13 minuti fa, Aymaro scrive:

ps peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA

🔥🔥🔥🔥🔥

Inviato
16 minuti fa, Aymaro scrive:

peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA

sarebbe un po' piccoletta questa base per Tonale. senza contare i limiti per propulsore/trazione.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
23 minuti fa, Aymaro scrive:

Sognare un'Esplosione: Significato, Interopretazioni, Numeri

Inviato
7 ore fa, lukka1982 scrive:

opel-mokka-2020.jpg

Si vede bene la differenza tra eCMP che e soltanto una base ICE dove hanno messo come potevano componenti ZEV e la base eMini FCA exNovo (non riesco a trovare foto).

Inviato

Un buon compromesso in tutto. Il design è distinguibile e coerente: riusciti la linea ad arco continua sopra le portiere e frontale e posteriore, che pur essendo semplici sono personali. Bene anche l'autonomia dichiarata e la piattaforma elettrica. Gli interni sono figli del tempo, mentre il volante è quello solito Opel..

Inviato

Non mi convince tantissimo, ci sono alcuni dettagli che non mi piacciono, come quello che chiamano Vizor (l'insieme fari anteriori/griglia), il profilo cromato e all'interno il doppio schermone centrale. Però voglio vederla dal vivo e in altri colori, nonchè nelle versioni con motore termico.

La dotazione invece sembra abbastanza ricca, e approvo il fatto che non abbiano abbandonato i tasti fisici.

Modificato da GL91