Inviato 24 Giugno 20205 anni fa Il frontale non mi garba affatto. Bella la fiancata, ma il padiglione che scende posteriormente è un richiamo ad Adam (un catorcio stilistico, adatto solo agli autoscontro) e ad Astra. Posteriore richiama quello di T-Roc, ma è comunque ben fatto. Abitacolo bello, ma la bocchetta centrale d'areazione è da bocciare: sarà fonte di litigio tra autista e passeggero anteriore. Presentarla in colorazione verde... vuole lanciare un guanto di sfida a Skoda? - Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007) - Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019) - Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa Quello che noto è che sono rimasti molto fedeli al concept GT X di 2 anni fa, che a sua volta si ispira al concept GT di 4 anni fa, che reinterpretava la vecchia Opel GT. Stilisticamente hanno sostituto le generose bombature laterali del concept con i passaruota allargati che richiamano la prima Corsa. Nel complesso è venuta molto bene, concordo con chi sostiene che sia la più bella delle quattro B-SUV di PSA.
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa Alla moglie piace..... sai mai che tra 3 anni al cambio della Ypsilon... se non dovessero anche farci la versione "Lancia"...... 😅
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa ben riuscita,mi piace, moderna e bel proporzionata ps peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa 13 minuti fa, Aymaro scrive: ben riuscita,mi piace, moderna e bel proporzionata ps peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA 🔥🔥🔥🔥🔥
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa 16 minuti fa, Aymaro scrive: peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA sarebbe un po' piccoletta questa base per Tonale. senza contare i limiti per propulsore/trazione.
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa Questo messaggio è molto popolare 23 minuti fa, Aymaro scrive: ben riuscita,mi piace, moderna e bel proporzionata ps peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa 7 ore fa, lukka1982 scrive: Si vede bene la differenza tra eCMP che e soltanto una base ICE dove hanno messo come potevano componenti ZEV e la base eMini FCA exNovo (non riesco a trovare foto).
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa Un buon compromesso in tutto. Il design è distinguibile e coerente: riusciti la linea ad arco continua sopra le portiere e frontale e posteriore, che pur essendo semplici sono personali. Bene anche l'autonomia dichiarata e la piattaforma elettrica. Gli interni sono figli del tempo, mentre il volante è quello solito Opel..
Inviato 24 Giugno 20205 anni fa Non mi convince tantissimo, ci sono alcuni dettagli che non mi piacciono, come quello che chiamano Vizor (l'insieme fari anteriori/griglia), il profilo cromato e all'interno il doppio schermone centrale. Però voglio vederla dal vivo e in altri colori, nonchè nelle versioni con motore termico. La dotazione invece sembra abbastanza ricca, e approvo il fatto che non abbiano abbandonato i tasti fisici. Modificato 24 Giugno 20205 anni fa da GL91