Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[CHN] BMW i3 II 2022 - Prj. G28 BEV (Spy)

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Demax scrive:

Non capisco la strategia della BMW. Perché il frontale osceno sulla i4 e questo, molto piú accattivante, sulla nuova Serie 3 cinese? Ma le calandre abnormi non erano quelle che piacevano in Cina? O sará che la casa tedesca non vuole rischiare con un modello destinato al target piú tradizionalista? Qualcuno mi illumini, grazie! 🤔

Per me ci vanno con i piedi di piombo, tolte M3-M4 e i modelli elettrici il nuovo nasone non compare da nessuna parte...

• Risposte 90
  • Visite 18.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ovviamente a noi tocca quell’empanadas iper condita della i4 e non questa, che devo dire mi piace davvero molto.    

• Confronto con la nostra Serie 3 L'elettrica vince a mano basse per eleganza (se si può chiamare così) rispetto alla nostra Serie 3, che rimane comunque bella rispetto al resto della gamma B

• Molto meglio di i4

Immagini Pubblicate

Inviato

Confronto con la nostra Serie 3

IMG_20211208_213602.thumb.jpg.d0e888d2eb81112bc16beeeebe266ced.jpg

L'elettrica vince a mano basse per eleganza (se si può chiamare così) rispetto alla nostra Serie 3, che rimane comunque bella rispetto al resto della gamma BMW

Modificato da Tommy99

Placati

Inviato

Fari e calandra son quelli che dovrebbero arrivare da noi col restyling. Spero anche il design del paraurti, che è uno dei pochi riusciti che BMW abbia disegnato negli ultimi 5 anni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
11 ore fa, Tommy99 scrive:

L'elettrica vince a mano basse per eleganza (se si può chiamare così) rispetto alla nostra Serie 3, che rimane comunque bella rispetto al resto della gamma BMW

Ma che è sto scatolotto nero urendo in zona fendi???

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

I fari dietro restano identici all'attuale invece. 

Tuttavia, a mio avviso i fari anteriori della restyling peggiorano. Quelli attuali sono molto più cattivi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Ma è un effetto delle foto, o è diversa anche la nervatura sulle portiere (più bella secondo me sulla elettrica)?

☏ iPhone ☏
I fari dietro restano identici all'attuale invece. 

Tuttavia, a mio avviso i fari anteriori della restyling peggiorano. Quelli attuali sono molto più cattivi.

Vero, quelle sopracciglia luminose la fanno meno maschia nello sguardo! Ma è da vedere a fari accesi per giudicare meglio….

☏ iPhone ☏
Inviato

Non è male, certamente meno carica di dettagli ma il doppio rene è sbagliato. Avrebbero dovuto disegnarlo meglio con meno spigoli: quello della 'i' è più adatto allo stile quasi esasperato dell'attuale.

Inviato

migliora e tolgono il dentino dal faro anteriore, da me mai amato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.