Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

DEAFD8AD-2B5B-428F-94C5-050B5B033ACC.jpeg.ed72bbb33e0f5c7bc4f6506a2f7567be.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Secondo i media americani,tranne che per qualche particolare come le ruote da 24 pollici, è già pronta per la produzione
Si ... Ci sarà anche il Wagoneer e secondo molti ,sia il Gran che il Wagoneer normale avranno due versioni ,una corta e una lunga
Potrebbe essere un sub brand di lusso

☏ 5024D_EEA ☏

• Risposte 119
  • Visite 26.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ralph Gilles che dichiara la sua parte preferita   HAHAHHHA   HAHAH

• Io la trovo orrenda, il posteriore in particolare è veramente agghiacciante.  Ovviamente è pensata principalmente per il mercato americano che a quanto pare ha gusti molto diversi dai miei 

• Saranno le foto, ma lo schermo inferiore lo trovo davvero mal integrato: è come se siano stati costretti a metterne un altro a tutti i costi, e lo abbiano buttato lì alla buona    

Immagini Pubblicate

Inviato

Posteriore abbastanza agghiacciante, mentre il frontale direi il migliore della categoria (range non lo considero). ma nel complesso promossa! Gli interni mi sembrano un attimo esagerati, però diciamo che lo schermo passeggero ha più senso che non altro (un po' come fa Ferrari).

Devo dire che anche la griglia illuminata davanti non mi disturba, anzi. Mi sembra fatta con raziocinio con la striscia luminosa che collega i fari e poi "irradia" le feritoie (a differenza di bmw che mette dei led a casissimo dietro al doppio rene).

Modificato da The Krieg

Inviato

non so perchè ma mi piace.

l'unica cosa che mi disturba è il lunotto posteriore che non centra niente con il resto del auto.

Gli interni sono fantastici.

Inviato

Io la trovo estremamente pulita senza troppi barocchismi, ha una sua identità, mi piace molto il muso molto bombato e pulito

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

In generale non riesco ad apprezzare l'auto americana (Dodge Charger esclusa), tuttavia questo pullman non lo trovo brutto. al momento, Renegade esclusa, mi sembra la miglior proposta Jeep a livello di linea e contenuti.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

il posteriore è l'unica parte che richiama una vecchia jeep (o un vecchio fuoristrata qualsiasi) specialemnte per la cornice vetro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Infotainment che vedremo anche sulle proasime maserati?