Vai al contenuto

BMW Serie 5 & i5 Touring 2024 - Prj. G61 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, Cord scrive:

L'estinzione di un classico ...

 

 

Purtroppo si, ma i cinesi e un po' meno anche gli americani non sono interessato in cose classiche, se vuoi vendere un prodotto devi andare con i gusti dei tuoi clienti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando la questione relativa alla "tristezza" stilistica delle soluzioni di design fotocopiate su tutta la gamma... Ma il fastidio che da sto doppio display asimmetrico?  Perché lato guida è più piccolo di quello Infotainment e viceversa? mi urticava sulla iX e mi urtica qui ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che nel mondo dell'auto ci sia il diffuso terrore dell'effetto Nokia e costruttori come BMW dove per forza di cose hanno prodotti da esportare, si stiano omologando alla massa, con il surplus della forza del brand.
Voglio pensare che BMW &co. Siano pienamente consapevoli che stanno producendo il peggio ciarpame della loro storia, ma oggi il mondo va così.
Anche le inglesi anni 70 e con un ultimo strascico negli anni 90 (Rover), erano belle, classiche ed eleganti eppure sono state spazzate via e quelle rimaste (JLR in mano per paradosso a quella che fu una loro colonia) in mano ad altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Io credo che nel mondo dell'auto ci sia il diffuso terrore dell'effetto Nokia e costruttori come BMW dove per forza di cose hanno prodotti da esportare, si stiano omologando alla massa, con il surplus della forza del brand.
Voglio pensare che BMW &co. Siano pienamente consapevoli che stanno producendo il peggio ciarpame della loro storia, ma oggi il mondo va così.
Anche le inglesi anni 70 e con un ultimo strascico negli anni 90 (Rover), erano belle, classiche ed eleganti eppure sono state spazzate via e quelle rimaste (JLR in mano per paradosso a quella che fu una loro colonia) in mano ad altri.

 

 

Semplicemente vanno incontro ai gusti dei mercati dove vendono, e vendono tanto.

Fermo restando che, anche qui in EU, il tablettone delle MB piace un sacco perché da una sensazione di hi tech!

Ho più di un’amica che tra A, B e GLA attuali sono entusiaste proprio per l’infointament…

Fottesega se meccanicamente hanno le stesse caratteristiche di una Focus od una Tipo… 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è l'infotaiment in sé, il problema è come viene integrato ...

 

Stanno facendo dei patacconi incredibili che sulle prime probabilmente colpiscono per dimensione e novità, ma tra qualche anno saranno degli obbrobri di modernariato kitsch 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, __P scrive:

Semplicemente vanno incontro ai gusti dei mercati dove vendono, e vendono tanto.

Fermo restando che, anche qui in EU, il tablettone delle MB piace un sacco perché da una sensazione di hi tech!

Ho più di un’amica che tra A, B e GLA attuali sono entusiaste proprio per l’infointament…

Fottesega se meccanicamente hanno le stesse caratteristiche di una Focus od una Tipo… 🤷🏻‍♂️

Alla fin fine il discorso è sempre questo, per questo il forum è, giustamente, essendo appassionati, poco conforme al funzionamento reale del mercato auto.

Ai miei la Leon piace "perché ha i fari posteriori fighi" e chissenefrega se ha il ponte torcente posteriore o non ci sono comandi comodi per il clima.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che l'unica, in grado di unire lusso e tecnologia moderna, sia l'Audi. Ad esempio, gli interni della Classe S non sono male ma stona moltissimo quel display davanti al guidatore. In Audi, invece, la A8 è qualcosa di eccezionale considerando le ultime mode. 

 

A8 come il resto o quasi della gamma. 

 

Devo dire però che gli interni della iX, a parte il tunnel sospeso, sono carini nonostante il televisore ma c'è il problema dell'essere un tantino vuoti.

 

E cito nuovamente Audi. Gli interni della Q5 elettrica non mi piacciono (come l'esterno), ma sembrano sfruttare meglio gli spazi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.