Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

gran lavoro di cesello, è cambiata tutta ed è sempre lei.

il pericolo più grande era quello di seguire la "strada Mini", facendola diventare la caricatura di se stessa.

invece sono riusciti a farla diventare matura e moderna senza tradire il design dell'origine.

ci sono ancora tanti richiami all'originale, sviluppati però in chiave attuale, non solo come nostalgiche citazioni o meri rifacimenti.

in particolare il posteriore per me ha fatto un salto quantico: lo stile 500 c'è tutto, ma è tutto nuovo, più massiccio, più elegante, più da auto "vera".

e anche negli interni, da quel che si vede, c'è un gran lavoro: per certi versi sono ancora più vicini alla 500 delle origini, ma al tempo stesso perdono quell'aria giocattolosa che piaceva ma era un po' un limite.

la "vecchia" versione, mi spiace, ma con questa nuova 500 di colpo accusa tutti i suoi anni.

Modificato da slego

• Risposte 2.7k
  • Visite 543.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

4 minuti fa, Melone scrive:

Ma questo restyling riguarderà anche le versioni a benzina? 

"Restyling" forse è un po' inappropriato e umiliante come termine... non sembra esserci un bullone in comune con l'attuale. Per il resto non so rispondere e lasco la parola agli esperti.

Inviato
5 minuti fa, Melone scrive:

Ma questo restyling riguarderà anche le versioni a benzina? 

da quel che ha detto recentemente MM in futuro la 500 sarà solo elettrica, quindi di fatto questa dovrebbe essere la 500 dei prossimi anni.

Inviato
2 minuti fa, savio.79 scrive:

"Restyling" forse è un po' inappropriato e umiliante come termine... non sembra esserci un bullone in comune con l'attuale. Per il resto non so rispondere e lasco la parola agli esperti.

Mi sembra che si e già detto mille volte che questa sarà solo elettrica con il modello 2015 che continuerà (magari anche con un ultimo restyling) fino a che ci sarà domanda, con motori benzina (penso velocemente solo Firefly mHEV).

Inviato

Scusate ma una seg. A tre porte elettrica, per quanto sfiziosa, che prospettive di vendita può avere?

Non mi è chiaro lo scopo di questo progetto, se sarà un power-train di partenza da estendere a un futuro modello a 4 porte o altri modelli... altrimenti la vedo dura per questa nuova 500, soprattutto se il prezzo non sarà alla portata di tutti

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
8 minuti fa, slego scrive:

da quel che ha detto recentemente MM in futuro la 500 sarà solo elettrica, quindi di fatto questa dovrebbe essere la 500 dei prossimi anni.

6 minuti fa, iDrive scrive:

Mi sembra che si e già detto mille volte che questa sarà solo elettrica con il modello 2015 che continuerà (magari anche con un ultimo restyling) fino a che ci sarà domanda, con motori benzina (penso velocemente solo Firefly mHEV).

5 minuti fa, stev66 scrive:

La 500 ice andrà avanti con minimi aggiornamenti fino a che sarà richiesta. Non dimentichiamo però che costerà molto meno.

Mi ero perso questa cosa della sola versione elettrica... e mi ero anche perso il fatto che a quanto pare nel giro di 2-3 anni nessuno vorrà più auto a benzina... ^___^ (siamo sicuri che sia così imminente il passaggio?)

Inviato
L’apertura delle porte sembra elettrica a giudicare dal « pulsante » interno sul pannello porta.
Lo avevo notato pure io qualche post fa'....sembrano elettro attuate anche le maniglie

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato

Chiaramente sono andato a fare una segmento a premium. Qualità percepita molto alta. Bel lavoro