Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Vorrei far notare che il prezzo di 37.900 € è riferito alla versioni con power unit top di gamma, versione cabriolet e allestimento full optional... 320 km di autonomia.

Di listino una smart For Two senza sta a da 25.000 €.

 

Prima di sparare sentenze sui prezzi, magari facciamo prima una semplice ricerca su Google, per contestualizzare la cosa! ?
 

Ad ogni modo questa “E” diventa la versione Top del cinquino e si affianca come prezzi alle Abarth! La clientela è in parte la stessa, in quanto non tutti i possessori di Abarth lo fanno per le prestazioni ed il vavavoooooom del Monza... ?

 

 

 

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, A.Masera scrive:

Il prezzo è folle, punto.

 

convertire un auto di massa in un prodotto d’élite? 
 

vedremo se la strategia ripagherà.

Secondo voi è possibile ad almeno 10000€ in meno una versione "umana" con batterie più piccole, meno accessoriata, con motore depotenziato, in versione berlina e senza wallbox inclusa? Già a 28000€ di listino con sconti e incentivi vari distruggerebbe Mini, Zoe, Smart e 208...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che è una "top gamma", ma ha accessori che piacerebbe avere tutti e che non fanno 10.000€ di differenza!

 

La versione ice da cabrio a normale ballano 2.700€, vediamo senza interni particolari, non cabrio ma senza rinunciare a Led, guida autonoma liv 2 e compagnia a quanto scende, se arriva quasi a 30.000 da poi togliere altri 6.000 di incentivi sono pronto a rimangiarmi tutto.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giangi.1970 scrive:


Amarcord Nino Rota

☏ 5024D_EEA ☏
 

 

 

Me la immagino già a girare per le viuzze delle città italiane ma anche Parigi o città americane con questo sottofondo musicale. Lo spot dovrà essere così un mix di classica Italianità condito con accenni di futuro, magari grazie a giochi di immagini e scenari ed anche musicali.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo che in molte regioni ci sono incentivi che si sommano a quelli statali e allo sconto obbligatorio del costruttore.

Qui in Lombardia questa versione cabrio top si porta a casa con meno di 20.000€, le altre versioni ovviamente a meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

Me la immagino già a girare per le viuzze delle città italiane ma anche Parigi o città americane con questo sottofondo musicale. Lo spot dovrà essere così un mix di classica Italianità condito con accenni di futuro, magari grazie a giochi di immagini e scenari ed anche musicali.

Personalmente della musica di Amarcord mentre guido nel parcheggio del supermercato ne farei anche a meno eh, mi pare una cosa un po' eccessiva, fatta apposta per farsi guardare, e non fa per me; spero si possa selezionare un suono diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non vorrei dirvelo ma una Smart EQ Fortwo Cabrio top gamma full optional da configuratore viene 37.500€ senza wallbox

 

Se il punto di riferimento è la Smart qua c'è la possibilità che si scenda anche sotto i 24.300 della Fortwo base

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.