Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Forse non è il posto giusto per parlarne, lo abbiamo già fatto in altri thread e ne meriterebbe uno apposito, ma ...

QUESTA STORIA DELLE PLASTICHE DURE HA PROPRIO ROTTO !!!

Sedicenti giornalisti e youtuber grattano continuamente plance e portiere, se scrocchiano sono cheap, se sono soft sono premium, ma sempre plastiche sono, non sono pelle o radica, quindi BASTA !!!

Mi hanno così influenzato che quando salgo su un'auto nuova guardo le plastiche, valuto l'estetica e poi allungo la mano per toccarla, a volte scopro con stupore che sono rigide, mentre dall'aspetto pensavo fossero più morbide. Poi penso che mai avrei fatto una cosa del genere, ma quando mai tocco le plastiche di un'auto, se sono passeggero tocco solo le maniglie, se guido tocco il volante, il cambio, qualche tasto, ma mai tocco la plancia o le portiere.

Nessuno ha mai detto che una finitura in alluminio o in carbonio è cheap perché non è morbida, al massimo dicono che è cheap perché in realtà sono di plastica verniciata. 

Allora una buona volta finiamola, è sempre plastica, con finitura diversa per ottenere un effetto visivo diverso.

Per attutire gli urti poi ci sono gli airbag, le plastiche morbide non servono a niente, né ai fini estetici, né ai fini funzionali, sono solo una malattia virale pandemica che ha contagiato tutti i recensori.

Modificato da xtom

• Risposte 2.7k
  • Visite 543k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Ci sto facendo sempre più l'occhio e devo dire che è proprio bella

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
9 minuti fa, xtom scrive:

Forse non è il posto giusto per parlarne, lo abbiamo già fatto in altri thread e ne meriterebbe uno apposito, ma ...

QUESTA STORIA DELLE PLASTICHE DURE HA PROPRIO ROTTO !!!

Sedicenti giornalisti e youtuber grattano continuamente plance e portiere, se scrocchiano sono cheap, se sono soft sono premium, ma sempre plastiche sono, non sono pelle o radica, quindi BASTA !!!

Mi hanno così influenzato che quando salgo su un'auto nuova guardo le plastiche, valuto l'estetica e poi allungo la mano per toccarla, a volte scopro con stupore che sono rigide, mentre dall'aspetto pensavo fossero più morbide. Poi penso che mai avrei fatto una cosa del genere, ma quando mai tocco le plastiche di un'auto, se sono passeggero tocco solo le maniglie, se guido tocco il volante, il cambio, qualche tasto, ma mai tocco la plancia o le portiere.

Nessuno ha mai detto che una finitura in alluminio o in carbonio è cheap perché non è morbida, al massimo dicono che è cheap perché in realtà sono di plastica verniciata. 

Allora una buona volta finiamola, è sempre plastica, con finitura diversa per ottenere un effetto visivo diverso.

Per attutire gli urti poi ci sono gli airbag, le plastiche morbide non servono a niente, né ai fini estetici, né ai fini funzionali, sono solo una malattia virale pandemica che ha contagiato tutti i recensori.

Che poi se sulla 124 avessi la parte bassa della porta in plastica morbida si sarebbe già squarciata con tutte le volte che ci ho sfregato i piedi salendo e scendendo.

Inviato

Diciamo che le plastiche ci sono di qualità molto diversa, e la rigidità non è l'unico paramentro.

Aspetto di vedere dal vivo questa 500e ma dalle foto la qualità mi sembra piuttosto buona.

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Diciamo che le plastiche ci sono di qualità molto diversa, e la rigidità non è l'unico paramentro.

Aspetto di vedere dal vivo questa 500e ma dalle foto la qualità mi sembra piuttosto buona.

Per me più che la qualità delle plastiche, importano gli accoppiamenti e la resistenza nel tempo

Però qui hanno nascosto il numero dei bulloni delle ruote

Quindi non abbiamo parametri oggetti per valutare quanto sia premium

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
4 minutes ago, MeneS said:

Per me più che la qualità delle plastiche, importano gli accoppiamenti e la resistenza nel tempo

Però qui hanno nascosto il numetro dei bulloni delle ruote

Quindi non abbiamo paramatri oggettivi per valutare quanto sia premium

la plafoniera, mi stai dimenticando la plafoniera!

Inviato
12 minuti fa, MeneS scrive:

Però qui hanno nascosto il numetro dei bulloni delle ruote

Quindi non abbiamo paramatri oggetti per valutare quanto sia premium

Sono 4 ma quelli sono dettagli tecnici e quindi non importano a nessuno

adesso ci sono i full ledde e il tablettone che fanno premium1!1!1!!!

Modificato da SoUlSnAkE

Inviato

Un paio d'anni fa ero entrato in un concessionario multimarca e mi volevano a tutti i costi affibbiare una Tivoli. Mentre cercavo in tutti i modi di fargli capire che non era il mio genere di auto sotto innumerevoli punti di vista, il concessionario continuava a pigiare il rivestimento della plancia platealmente guardandomi in modo altezzoso e non capacitandosi di come una persona potesse essere così ignorante in fatto di qualità percepita ?‍♂️

Inviato
8 minuti fa, v13 scrive:

la plafoniera, mi stai dimenticando la plafoniera!

image.png.417f914ab2c1ba8f70396f4e770286c8.png

ORRORE lo specchietto non è borderless, solita qualità Fiat, bocciata !!!  ? 

Inviato

...cerco di immaginare un giornalista tedesco che critica un prodotto tedesco innovativo, ideato e progettato in Germania, e che verrà assemblato in un complesso industriale che fino a ieri era molto probabilmente destinato alla chiusura..... secondo voi che fine farebbe?

CavalereseStreghe2.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg