Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero che abbia delle qualità tecniche, perchè estetiche ne trovo ben poche.

Dipende, se il rettangolino rosso (Italia) ha gli stessi gusti dei rettangolini piccoli affianco (Francia, UK e resto d'Europa) magari messi insieme vengono fuori numeri non disprezzabili. Ma anche qu

BMW iScrofa, è arrivata, alla fine. Io capisco che la caricatúrale aggressività del nuovo corso stilistico possa piacere ed essere interessante per una fetta del vastissimo pubblico; ma io, da ap

Posted Images

Ci avevo preso. É effettivamente devastante.

 

Fiancata ed anteriore prendono tutti i buoni concetti visti sul prototipo (che io non disprezzavo, sinceramente) e ne fanno legna da ardere.

Tutte le superfici e tutti i volumi sembra che siano stati adattati forzatamente alla produzione ed hanno subito un inchiattimento che ha lasciato dietro qualcosa di deforme e che richiama il concept solo vagamente.

I fari anteriori (che sul concept erano interessanti per come si ricollegavano alla fiancata) sono una delle cose più imbarazzanti uscite dal CS BMW.

 

Detto ciò, salvo due cose: il portellone con i nuovi fari (finalmente non tormentato come nei recenti prodotti di Monaco) e gli interni. Sugli interni secondo me hanno fatto un lavoro interessante ed apprezzo la scelta di rimuovere il tunnel centrale, vista la sua inutilità in una elettrica.

Edited by superkappa125
  • I Like! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites
  • MotorPassion changed the title to BMW iX 2021
  • Cole_90 pinned and featured this topic
  • Cole_90 unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Il secondo componente dei van "piccoli" di PSA ad ottenere l'elettrificazione è il Combo, anch'esso con 275 km WLTP di percorrenza a carica completa.
      Disponibile sia a passo corto che in variante Combo-e XL.
       









       
      Press Release:
       
      Opel
       
       
      Ha il muso troppo da tontolone, secondo me
       
       
    • By MotorPassion
      fonte: carscoops.com
       
       
    • By nucarote
      Il progetto è ambizioso e prevede la costruzione di due gigafactory in Europa, una in Francia e una in Germania. Total metterà a disposizione l'esperienza in ricerca e sviluppo e industrializzazione della sua controllata Saft, mentre a PSA (Peugeot/Citroen) spetterà il compito di dare alla compagnia la giusta esperienza nel mercato automotive e nella produzione in volumi.
       
      https://www.hwupgrade.it/news/apple/psa-e-total-insieme-per-un-colosso-delle-batterie-acc-due-gigafactory-in-arrivo-in-europa_91840.html

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.