Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Gil scrive:

Ma perché perdi tempo a rispondere?

Mi piace il dialogo, rispondo anche a persone che hanno la capacità di interazione di uno spaventapasseri, almeno qui la conversazione è abbastanza civile.

• Risposte 598
  • Visite 144.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• con le proporzioni del caso, mi ci rivedo in quella pubblicità.   Alla lettura della nuova lista di auto aziendali (diesel/plug-in/BEV di Audi/VW/BMW seg. C/CSUV) ho chiesto ed ottenuto di a

• le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

• Ieri, per andare alla fiera di Bologna, ho fatto 200 km di autostrada con la Giulia del babbo, al ritorno ho dovuto fare la panoramica a causa di code sulla direttissima ed ho avuto l’ennesima conferm

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

"La Giulia è la macchina che l'Italia merita, ma non quella di cui ha bisogno adesso" semi cit.

maxresdefault.jpg

(Giulia Batmobile)

Quindi non venderà un caxxo manco in futuro :D

Allestimento Batman

Non avesse i vetri oscurati ed avesse il pack veloce, sarebbe identica alla mia!
Almeno esteticamente....

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
15 ore fa, Gil scrive:
16 ore fa, LucioFire scrive:

"La Giulia è la macchina che l'Italia merita, ma non quella di cui ha bisogno adesso" semi cit.

maxresdefault.jpg

(Giulia Batmobile)

Quindi non venderà un caxxo manco in futuro :D

Allestimento Batman

Non mi piacciono le pinze gialle

😂

Espandi  

manco costassero poco poi!

12 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Non avesse i vetri oscurati ed avesse il pack veloce, sarebbe identica alla mia!
Almeno esteticamente....

praticamente una sport edition (come la mia)...però io i vetri oscurati li ho  quindi non abbiamo lo stesso allestimento.

Le sport edition mi sa le hanno fatte in 3 colori (chiedo ai più esperti)

E mi chiedo perchè le pinze colorate costino così tanto (la mia le ha di serie rosse)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
42 minuti fa, LucioFire scrive:

Le sport edition mi sa le hanno fatte in 3 colori (chiedo ai più esperti)

E mi chiedo perchè le pinze colorate costino così tanto (la mia le ha di serie rosse)

La Sport Edition era disponibile in tutti i colori, e non aveva le pinze colorate di serie (anche se di fatto era un optional obbligatorio, visto che non usciva di fabbrica senza).

Inviato
3 minutes ago, AndreaB said:

Una domanda: ma una Serie 3, una A4, una Classe C o una XE dopo 1/2 anni non si deprezzano?

Più che altro questo e' il discorso, si svalutano tutte tantissimo, non e' un problema solo di Giulia. 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 minuti fa, poliziottesco scrive:

Più che altro questo e' il discorso, si svalutano tutte tantissimo, non e' un problema solo di Giulia. 

le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

Inviato
9 minuti fa, Frantoio scrive:

le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

Nel caso dimmi dove è il poligono di tiro, che me ne vado a prendere 5 o 6 😁. Scherzi a parte, per ora la svalutazione di Giulia, per lo meno in Italia, è uguale, od a volte migliore della concorrenza tedesca, anche per una minore disponibilità.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 minuti fa, Frantoio scrive:

Cavolo si vede che sono in quarantena da eoni perché a me non le tira dietro nessuno 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Io ho sempre comperato a prezzo dell'oro e rivenduto al prezzo del fango ....

trovato SEMPRE chi il nuovo lo pagava il 15% in meno e l'usato lo rivendeva al 25% in più , sarò lo scemo del villaggio infatti per uscire da questa spirale sono passato a NLT ( ma pure lì ci sono i fighi della situazione )

poi che su certe piazze l'usato vada più giù di prezzo è conclamato ( FCA su torino è "inflazionata" ) sui marchi esteri ci sono sempre i fenomeni che applicano la regola di cui sopra certo che le Alfa vanno giù di più a pari categoria sull'usato non so se per colpa di politiche commerciali o cosa o per fama pregressa