Vai al contenuto

F1 2020 - GP Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

questa merda di pista ce la stiamo sciroppando da troppi anni , vero che hanno i piccioli ma BASTA !!!!

spero che domenicali faccia piazza pulita di ste piste inutili... vogliamo piste in cui si divertono i piloti e gli spettatori e per una volta do ragione a binotto .. ghiaia a bordo pista e non asfalto

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GL91 scrive:

La Red Bull comunque non se l'è legata al dito

 

 

Bello vedere come l'Aston Martin Red Bull Racing prenda per il culo quello che il prossimo anno sarà il team Aston Martin, mi immagino già papà Stroll urlare "Beh senti tu sei pagato fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor!" cit. 😂

  • Ahah! 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

Beh, una gara noiosa in questo 2020 ci voleva 

 

 

Per il resto che dire, grazie Seb che comunque anche oggi sa come regalarci delle gioie

 

 

e come ha detto lui a Sky "speriamo che il prossimo anno sia meglio senza il cazzo di Covid"!

 

Con questo si e fatto perdonare tutto! Bellissimo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, j scrive:

Bello vedere come l'Aston Martin Red Bull Racing prenda per il culo quello che il prossimo anno sarà il team Aston Martin, mi immagino già papà Stroll urlare "Beh senti tu sei pagato fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor!" cit. 😂

tecnicamente la sponsorizzazione è finita, secondo me questa se l'erano preparata da un po e la tenevano pronta in canna :mrgreen:

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

questa merda di pista ce la stiamo sciroppando da troppi anni , vero che hanno i piccioli ma BASTA !!!!

spero che domenicali faccia piazza pulita di ste piste inutili... vogliamo piste in cui si divertono i piloti e gli spettatori e per una volta do ragione a binotto .. ghiaia a bordo pista e non asfalto

Per la prima volta ho sentito in telecronaca sparare a zero su una pista. Mai successo in modo così plateale 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che in un ambiente dove girano tanti milioni e arroganza Vettel sia, come uomo e quindi come persona, se non il migliore, sicuramente uno dei primi della lista.

Se questo poi possa servire o meno per i risultati e per tutto il circus non lo so, ma difficilmente non si farà ricordare dai tifosi Ferrari in maniera positiva, nonostante non abbia raccolto i risultati sperati. Un vero peccato perché penso che Seb resti comunque lui stesso un tifoso Ferrari e non un mero acchiappa-titoli. 

L'anno prossimo avrò se non altro almeno due macchine di colore diverso da tifare

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.