Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021? 80 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

• Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

E faccio notare che ad oggi non si sa se WL74 sarà semplicemente una WL75 a passo corto, perché dal montante B in poi potrebbe avere una vetratura più simile a quella che va sostituire rispetto alla “L”.

Ho dato per scontato che la WL74 sarà una WL75 a passo corto(da qui il mio paragone con X5 e giudizio). 

E poi, ad essere sincero, non ricordo uno stesso modello che con due varianti di passo, presenta carrozzerie differenti. 

Modificato da ItalianBrands

• Risposte 389
  • Visite 83.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il nome del pack OPT è:

• Dopo averlo visto sono quasi tornato etero...   Scherzi apparte, emana testosterone... ma a vederla così è molto massiccia, la precedente aveva proporzioni più aggraziate, specialmente

• Un cesso immondo sembra vecchia di 10 anni come minimo Quella vecchia è una spanna sopra Ripeto fate fuori gilles che non vale un tubo e assumete uno tra ian callum , michael mauer o de Silva ☏ iP

Immagini Pubblicate

Inviato

e comunque pur eil frontale,pur bello,mi sa troppo di dodge

una macchina bella  360 gradi non riescono a farla...forse la renegade nel suo genere,ma anche li ha delle magagne di design

voi dite che è la versione lunga...giustissimo...la fiancata sarà diversa...ma il posteriore è quello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Comunque, io queste "ruotine" non le vedo... certo che (e mi riferisco a chi parla di ruotine) se vi basate sulle foto col cell. da 30 cm di distanza...ao2zchcweizdeow0kie2.thumb.jpg.d856a7789f447a0068a0fa8d63746935.jpg

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Per Dodge sono in valutazione 2-3 SUV. Uno è sicuro è si vedrà il prossimo anno, ma non è il sostituto del Durango.

Modificato da Davialfa

Inviato
15 ore fa, savio.79 scrive:

Comunque, io queste "ruotine" non le vedo... certo che (e mi riferisco a chi parla di ruotine) se vi basate sulle foto col cell. da 30 cm di distanza...ao2zchcweizdeow0kie2.thumb.jpg.d856a7789f447a0068a0fa8d63746935.jpg

a me su questa foto da l'effetto ruotine

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]