Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io il 4x4 lo adopero sulla mia Compass. Spesso. Spero introducano un MHev con questa distribuzione. Per il Phev c'è ancora qualche problema infrastrutturale ( a meno che quest'anno si estendano molto le colonnine di ricarica sul territorio). Per il sottoscritto che fa decine di chilometri al giorno è un pò un pasticcio........

• Risposte 324
  • Visite 94.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunque resta una gran bella macchina … ricevuta oggi sostituta della renegade 4x4 benzina fine 2016 di mia moglie, compass 4xe limited 190 con tetto apribile e vari pack dal 360 al winter 

• togliere il diesel automatico e stato un suicidio lato flotte aziendali/rappresentanti ecc

Immagini Pubblicate

Inviato

non è malaccio ma ci sono delle cose che per me sono bocciate

- paraurti anteriore troppo basso, è un suv non una sportiva

- mancanza della 4x4 vera e meccanica

- tablet in centro plancia orribile

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Non vedo perché serve un 4x4 meccanico quando il 4xe sembra ancor più reattivo e può funzionare in modalità TI anche a batterie vuote...

Inviato
2 ore fa, davos scrive:

chi ha davvero esigenze sta comprando la phev che a livello di prestazioni 4x4 è ottima per il 95% degli usi.

io sono dubbioso (mi piacerebbe fare un test) sul comportamento stradale.

una 4x4 come la mia (uguale a una Compass 4x4) ha un comportamento stradale lineare e prevedibile. è un TA mitigata dall'inserimento automatico della TI, che si attiva spesso anche su strada: basta una rotonda per sentire il "tiro" del retrotreno.

la 4xe invece può andare a TA, a TP o a TI, a seconda di come il cervellone decide di utilizzare l'energia. e questo immagino abbia ripercussioni sul comportamento dinamico dell'auto, perché appunto posso passare in un amen da TA a TP, per dire, senza poterlo prevedere. immagino che il cervellone tenga conto anche di questo, ma non so bene che sensazioni possa dare.

in ogni caso, a titolo di esempio: una Renegade 4xe pari allestimento della mia 4x4d costa di listino 10mila euro in più. e fuori dall'autonomia elettrica beve di più.

non è che siano proprio comparabili.

io dovessi comprarla oggi probabilmente guarderei altrove.

Modificato da slego

Inviato
Comunque non è  che non la fanno più, solo non.la commercializzano in Italia/Europa . Se ci fossero richieste e/o cambiassero le normative, rientrerebbe a listino.

Perché molte delle Compass 4x4 vendute al massimo salgono un marciapiede per il parcheggio selvaggio

☏ Redmi Note 8T ☏

Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

Comunque non è  che non la fanno più, solo non.la commercializzano in Italia/Europa . Se ci fossero richieste e/o cambiassero le normative, rientrerebbe a listino.

la richiesta c'è (o meglio, c'era), è solo un problema di normative.

o meglio, di incapacità o non volontà di trovare la quadra rispetto alle normative.

Inviato
2 ore fa, giangi.1970 scrive:

Ecco il famoso faro posteriore

(Via Jeep Italia) 165abb3bffd492fca025a98b12e22f03.jpg

☏ Redmi Note 8T ☏

mica male.Non bellissimo ma miglior amolto il precedente. Pensavo giusto a una "brunitura" :D

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Per me, il problema non era i fari ma il portellone, non mi hai mai convinto del tutto. 

Avranno pure cambiato le grafiche però potevano non farli bruniti.. 

Perchè? a mio avviso svecchiano moltissimo proprio perchè bruniti. e coi colori chiari si noterà ancora di più (da me ne vendono tante bianche)

1 ora fa, calatrava scrive:

Io il 4x4 lo adopero sulla mia Compass. Spesso. Spero introducano un MHev con questa distribuzione. Per il Phev c'è ancora qualche problema infrastrutturale ( a meno che quest'anno si estendano molto le colonnine di ricarica sul territorio). Per il sottoscritto che fa decine di chilometri al giorno è un pò un pasticcio........

Boh...io in tanti anni sulla tucsno (dal 2006) l'avrò usato manco 10 volte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
49 minuti fa, LucioFire scrive:

Boh...io in tanti anni sulla tucsno (dal 2006) l'avrò usato manco 10 volte

Io invece lo trovo molto utile per il mio lavoro. Devo provare ancora la 4Xe e pensare a installarmi la colonnina a casa a questo punto.