Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Bè, mx5 penso sia nella ristretta cerchia di auto che quel sorriso te lo strappano davvero.

☏ POCO F1 ☏

3 minuti fa, Motron scrive:

Dacci un'idea di budget, perché detta così mi sembra di capire che tu stia sotto i 20k€, giusto?

Mi sa che o MX-5 oppure niente TP in questa fascia di prezzo.

A sto punto cambia schema e fatti una 500 Abarth! 

Si esatto. Direi sotto i 20k. Il cinquino pure l'avevo preso in considerazione (magari in un colore discreto). Ovvio che ci passi un mondo tra mx5 e cinquino. Sono due filosofie completamente diverse. Guardando i prezzi però mi sembrano tutti un pò pompati rispetto al valore dell'auto (non sto dicendo che non valga nulla, ma forse essendo tutto sommato alla moda fa un po' prezzo a se)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• Risposte 36
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• io per l'inverno uso l'hardtop, in quanto anche la mia sta in strada. appena arriva la bella stagione lo tolgo e rimango con la capote.

• Per me la più bella di tutte.

• Se non va in porto la spider, più che 595....     hanno già finito la discesa di prezzi. Sono lì lì, sono gli anni in cui comprarla prima che risalga come successo per le GTA

Immagini Pubblicate

Inviato
Bè, mx5 penso sia nella ristretta cerchia di auto che quel sorriso te lo strappano davvero.

☏ POCO F1 ☏

Personalmente te la consiglio vivamente .
Inviato
3 minutes ago, stev66 said:

Una swift sport? 

appoggio. per me il divertimento su strada va di pari passo con leggerezza e agilità, e spesso anche dimensioni ridotte viste le nostre strade.

(PS: So che non si parla di usato, ma a me ha sempre incuriosito anche la Jazz precedente col 1.5. Rare, ma sicuramente trattate bene e indistruttibili. Chissà...)

Inviato

Anch'io dico mx5 o la cugina fiat 124, ovviamente da fare un'assicurazione per eventi atmosferici, atti vandalici e furto. Un amico vive in Emilia e per 2 anni consecutivi ha beccato una grandinata e ha dovuto riparare l'auto. 

In alternativa una Ford Fiesta st (volendo anche una stline da 125 o 140cv) o una mito quadrifoglio andando su auto più vecchie d'età. 

Inviato

Ritengo anche io che il cinquino nei modelli 595 sia parecchio pompato di prezzo, ma come hai già detto tu è di moda.

Se non è MX-5 valuterei Swift Sport che, per come la vedo io, ha un buon prezzo anche da nuova.

Inviato

Se non va in porto la spider, più che 595....

Risultato immagini per Giulietta QV

hanno già finito la discesa di prezzi. Sono lì lì, sono gli anni in cui comprarla prima che risalga come successo per le GTA

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io per l'inverno uso l'hardtop, in quanto anche la mia sta in strada. appena arriva la bella stagione lo tolgo e rimango con la capote.

IMG-20201017-WA0002.jpeg

Modificato da kire_06

Inviato
4 ore fa, drucker scrive:

Sono cose che possono succedere con qualsiasi altra autoemoji6.png
Ti serve un' auto che ti strappi un sorriso e sia diversa cominciando dalla posizione di guida.
Non farti condizionare prendi quello che ti piace senza pensare al se, per quello hai tempo in futuro.

un taglierino apre l'auto o fa danno silenziosamente e senza che nessuno veda nulla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Quoto mx5/124 (io le avute entrambe e sempre tenute fuori - vivo però in un posto abbastanza poco a rischio). Al massimo cerca la NC con tetto  rigido ripiegabile. 

Se spider non si può allora quoto anche Swift sport e Fiesta ST, le

migliori piccole hot hatch in assoluto.

Altrimenti se Può andarti bene qualcosa di un po’ più hardcore allora Clio RS o Megane RS (entrambe della

generazione precedente a questa, con cambio manuale)