Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 35
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Non hanno capito un cavolo: Alongside the intensive testing with the BMW M LMDh, BMW Team RLL will contest the 2022 IMSA season starting with two BMW M4 GT3s in the newly established GTD Pro cate

  • dallara + BMW non so perchè ma mi ritorna in mente la M1 e mi scende una lacrima

  • P68 nuovo se non erro. Dato che quello di M8 GTE non è Hybrid ed ha due caratteristiche basilari per la classe GTE: limite dei 4 litri di cilindrata. Difatti il P63/1 è derivato dall'S63B44T4, os

Immagini Pubblicate

Inviato

oltre ad annunciare il nome della vettura ed i team che la porterà in pista (Rahal Letterman Lanigan Racing), parlano anche di una M3 GT3, e non M4, ma mi pare strano che con la M4 già pronta, ne derivino un'altra dalla berlina 4 porte...

Cita

Si chiamerà BMW M LMDH la nuova vettura, realizzata da Dallara, con cui la casa bavarese tornerà nel mondo dei prototipi IMSA a partire dal 2023. BMW ha presentato oggi il primo bozzetto della vettura, compiendo anche una serie di annunci in ottica futura.

A gestire i prototipi sarà il team Rahal Letterman Lanigan Racing, la stessa compagine che ha sempre rappresentato i colori bavaresi nelle gare americane, a partire dalla M3 E92 nel 2009. Non è ancora stato fatto il nome di piloti, ma il loro nome sarà anticipato nel 2022 dato che il team porterà in pista due delle nuove M3 GT3 nella nuova classe GTD-Pro.

La prima dimostrazione della GT, la prima GT3 derivata da un modello a 4 porte è stata effettuata proprio a Road Atlanta, dove è in corso di svolgimento la Petit Le Mans, con al volante Augusto Farfus. ‍

https://www.italiaracing.net/Rahal-Letterman-Lanigan-gestira--le-nuove-BMW-M-LMDh-dal-2023/244750/78

Inviato

Il telaio scelto tra quelli disponibili sarà il Dallara. 

 

Certo che riescono a render brutto un prototipo con quel doppio rene abnorme... 

  • 6 mesi fa...
Inviato

ma il V8 da dove viene? ex M8 GTE?

pensavo usassero il 6 della M4GTE, ma in effetti in V8 come distribuzione dei pesi immagino sia  meglio di un 6 in linea...

Inviato
20 minuti fa, Aymaro scrive:

ma il V8 da dove viene? ex M8 GTE?

pensavo usassero il 6 della M4GTE, ma in effetti in V8 come distribuzione dei pesi immagino sia  meglio di un 6 in linea...

P68 nuovo se non erro.

Dato che quello di M8 GTE non è Hybrid ed ha due caratteristiche basilari per la classe GTE: limite dei 4 litri di cilindrata. Difatti il P63/1 è derivato dall'S63B44T4, ossia il V8 4.4 TwinTurbo con Cross Bank Exhaust Mainfold (CBEM)

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Che è, se non ho letto male, il motore della M4 Class1 che usavano nel DTM. 

L'ibrido è completamente a parte credo non l'abbiano usato per una mera questione di cilindrata. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.