Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, FaGiO scrive:

Gamma è un SUV. "Lancia idioti che fanno l'ennesimo SUV... Gamma non venderà una sega!!11!

Se SUV dev'essere SUV sia.

Ma ca***, a quel punto fate un concorrente dell'X3 e così sia! E non lo chiami Gamma, però.

Del resto DS7 vendicchia bene, fai un DS7 più lungo e va bene così.

8 ore fa, Tommy99 scrive:

Hai presente 3008? Aggiungici 20 cm ed è fatta. Molto semplice.

Onestamente per me 3008 è il modello di gran lunga più brutto sul mercato, e faccio fatica a capire come faccia a vendere. Mi hai dato una bruttissima notizia.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 673
  • Visite 185.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Da Maps vedo che i laghi più vicini a Melfi sono: Lago di San Pietro, Lago di Monticchio e Lago di Rèndina.   Ma ad occhio, il più gettonato per un tuffo potrebbe essere il Lago di San Pietr

• Sembra esserci un grosso telo blu sopra.    

• RightKnider
    RightKnider

Any spy photos? Does anyone live near a river or lake? 

Immagini Pubblicate

Inviato
22 ore fa, FaGiO scrive:

Premessa: odio i SUV.

Però, facciamo pace col cervello:

- Ypsilon non è un SUV. "Lancia idioti non fanno SUV... Yspilon non vende una sega!!11!!"

- Gamma è un SUV. "Lancia idioti che fanno l'ennesimo SUV... Gamma non venderà una sega!!11!!"

Io sono un "sorcino" del Brand, si sa... peò, dai su...

allora non lo si chiama gamma e non la si definisce la nuova ammiraglia, perchè cosi era stata spacciata qualche tempo fa... 

è come ford che chiama capri l'ennesimo suv elettrico 4 porte ma che senso ha? 

chiamatelo phedra o altro ma non gamma...

anche io odio i suv tranne stelvio e grecale, ma che si diversificassero un attimo, da che non c'è n'era mezzo a listino stellantis ora solo suv... la gente vuole anche altro e quell'altro lo va prendere sempre in germania perchè loro differenziano i listini, puntano si ai suv ma fanno anche berline coupè cabrio sw  2volumi ed è normale che quelli hanno successo e noi no....

Inviato
6 ore fa, Andyp2 scrive:

allora non lo si chiama gamma e non la si definisce la nuova ammiraglia, perchè cosi era stata spacciata qualche tempo fa... 

anche io odio i suv tranne stelvio e grecale, ma che si diversificassero un attimo, da che non c'è n'era mezzo a listino stellantis ora solo suv... la gente vuole anche altro e quell'altro lo va prendere sempre in germania perchè loro differenziano i listini, puntano si ai suv ma fanno anche berline coupè cabrio sw  2volumi ed è normale che quelli hanno successo e noi no....

Però ammiraglia non è sinonimo di berlina. Un suv può essere un'ammiraglia della gamma

Inviato
8 minuti fa, RS6plus scrive:

Però ammiraglia non è sinonimo di berlina. Un suv può essere un'ammiraglia della gamma

Anche Giulietta e Ypsilon sono state ammiraglie a modo loro 😁

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

E c'è anche da dire che sarà il PRIMO SUV del marchio. Credo fossero rimaste solo Lancia, Bugatti, Pagani e McLaren a non averli in gamma 🤣

Inviato
On 22/05/2025 at 17:39, Andyp2 scrive:

2 volumi stanno scomparendo in EU

Coupè e cabrio sono assurdità visto che sono prodotti in perdita e se ne vendono una spicciolata

Berline c'è Giulia, basta ed avanza

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
On 22/05/2025 at 17:39, Andyp2 scrive:

la gente vuole anche altro 

Mah, mica mi sembra tanto vero: quante Sr3 vendono per ogni X2, X3, X4? Che poi i crucchi ancora continuino a produrre qualche alternativa è vero, ma possono per tutta una serie di motivi più volte analizzati. Ma se punti ai numeri, oggi (purtroppo, aggiungo io) devi fare SUV

Inviato
39 minuti fa, holden75 scrive:

Mah, mica mi sembra tanto vero: quante Sr3 vendono per ogni X2, X3, X4? Che poi i crucchi ancora continuino a produrre qualche alternativa è vero, ma possono per tutta una serie di motivi più volte analizzati. Ma se punti ai numeri, oggi (purtroppo, aggiungo io) devi fare SUV

X4 è in via di dismissione, fai tu...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv