Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, The Krieg scrive:

Altro errore madornale a parere mio è l'adozione del volante Alfa, una spilorceria che avrei evitato a tutti i costi

È vero.

Volante, paddle, selettore di guida Alfa Romeo ed infotainment della 500e. 

Con quest ultimo, non intendo ovviamente il software ma lo schermo; ma è una supersportiva e queste possono essere piccolezze, anche perché sembra vendere alla grande. 

Su Grecale non penso facciano lo stesso; qui la gente cerca la minima cosa per avanzare una critica. Nemmeno le levette devono essere identiche alle Alfa; ovviamente le faranno in alluminio, ma che abbiano l'accortezza di un design specifico; lo stesso dicasi per volante e manettino. 

Modificato da ItalianBrands

• Risposte 4.1k
  • Visite 929.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
8 ore fa, The Krieg scrive:

Ma nessuno si lamenta che ci sia una derivazione da Alfa. Semplicemente constatiamo dal poco che si è visto (magari sbagliando) che sembra un semplice reskin di Stelvio, cosa che per un marchio luxury non va affatto bene. Poi la piattaforma motori ecc. Condividessero come vogliono, però i brand devono essere differenziati (vedi Q5 e Macan che all'apparenza sembrano due auto completamente diverse). Altro errore madornale a parere mio è l'adozione del volante Alfa, una spilorceria che avrei evitato a tutti i costi

Con etron GT e Taycan non si sono sforzati molto, di fianco sono pressoché identiche

Inviato

Dove l'avete viste le foto degli interni?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
8 ore fa, ItalianBrands scrive:

È vero.

Volante, paddle, selettore di guida Alfa Romeo ed infotainment della 500e. 

Con quest ultimo, non intendo ovviamente il software ma lo schermo; ma è una supersportiva e queste possono essere piccolezze, anche perché sembra vendere alla grande. 

Su Grecale non penso facciano lo stesso; qui la gente cerca la minima cosa per avanzare una critica. Nemmeno le levette devono essere identiche alle Alfa; ovviamente le faranno in alluminio, ma che abbiano l'accortezza di un design specifico; lo stesso dicasi per volante e manettino. 

Proprio Uguali i manettini... e i volanti hanno base comune ( centrale con Airbag in particolare) ,ma sono differenti

motorinews_863d9fe4e3384c1f1b504660a0f18
Alfa-Romeo-Stelvio-interni-960x545.jpg

Inviato
9 ore fa, The Krieg scrive:

Ma nessuno si lamenta che ci sia una derivazione da Alfa. Semplicemente constatiamo dal poco che si è visto (magari sbagliando) che sembra un semplice reskin di Stelvio, cosa che per un marchio luxury non va affatto bene. Poi la piattaforma motori ecc. Condividessero come vogliono, però i brand devono essere differenziati (vedi Q5 e Macan che all'apparenza sembrano due auto completamente diverse). Altro errore madornale a parere mio è l'adozione del volante Alfa, una spilorceria che avrei evitato a tutti i costi

Sono circa 800 mln d'investimento a Cassino: ergo credo ci sia più di qualche differenza.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
9 minuti fa, pennellotref scrive:

Sono circa 800 mln d'investimento a Cassino: ergo credo ci sia più di qualche differenza.....

Tra l’altro non vengono neanche montate nella stessa linea 😅

Poi che i punti di fissaggio principali saranno gli stessi non ci piove, ma non vi è un lamierato in comune tra le due auto.

Ad ogni modo, prima di demolirla, aspettiamo la presentazione?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.