Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
47 minuti fa, j scrive:

FB_IMG_1701109436629.jpg.63872c2be0b8c6b354ddfd498d6c08a1.jpg

Dovrebbe arrivare nel 2024 anche le Sportequipe 6 plug-in con il nuovo muso ripreso dalla 8 che è stata mostrata durante l'evento a Vallelunga 

Ah si? Nell'articolo di motor1 non veniva citata... ma sarà una "normale" plug in o con lo stesso sistema ibrido benzina-elettrico-GPL?

• 2 settimane fa...
  • Risposte 445
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• “Mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro”

• "alcune componenti vengono dalla Cina e altre sono fatte in Italia".   Le componenti fatte in Italia:  

• KimKardashian
    KimKardashian

Ogni volta che entro in questa discussione mi aspetto  o l’ennesima multa/denuncia o l’ennesimo marchio  😂  Tuttavia, come anche molti autopareristi hanno avuto modo di constatare,

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, machefredfa scrive:

E tra i competitor – come riporta Il Messaggero – insieme a Toyota, Renault e Ford

Ma stiamo sognando? Me li vedo uno di quei tre prendersi il fastidio di venire a produrre in Italia............

Io intanto mi porto avanti e mi metto già a ridere..............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
38 minuti fa, AndreaB scrive:

Ma stiamo sognando? Me li vedo uno di quei tre prendersi il fastidio di venire a produrre in Italia............

Io intanto mi porto avanti e mi metto già a ridere.............

Toyota, Renault e Ford che investono in Italia...

WhatsApp-Image-2022-01-03-at-13.24.45.jpeg

Inviato
3 ore fa, AndreaB scrive:

Io intanto mi porto avanti e mi metto già a ridere..............

Direi che anche Tavares è scoppiato a ridere..

Comunque il governo che da un ultimatum all’ultimo produttore rimasto in Italia fa già ridere così soprattutto perché non ci sono le alternative e perché non hanno la minima idea della proiezione futura della produzione automobilistica quando saranno tutte elettriche.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Le novità in arrivo

Ma il 2024 sarà un anno ricco di novità per tutto il gruppo, con l’arrivo di nuovi modelli per gli attuali quattro brand e soprattutto il lancio di nuovi marchi. "Tutto questo comporterà anche un nuovo e più strutturato assetto organizzativo sul piano commerciale. Attualmente il network di vendita italiano conta complessivamente 270 dealer e 350 centri di assistenza per DR ed EVO. La rete Sportequipe ed X, che ad oggi punta su 30 dealer, è in piena espansione. I nuovi brand avranno network di vendita dedicati."

https://it.motor1.com/news/705032/evo-sportequipe-italia-dr/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
45 minuti fa, Domingo scrive:

Di Risio aveva acquistato il marchio Osca, forse sarà dedicato alle auto sportive.

Hai ragione, può essere Osca 

Inviato
16 ore fa, j scrive:

Le novità in arrivo

Ma il 2024 sarà un anno ricco di novità per tutto il gruppo, con l’arrivo di nuovi modelli per gli attuali quattro brand e soprattutto il lancio di nuovi marchi. "Tutto questo comporterà anche un nuovo e più strutturato assetto organizzativo sul piano commerciale. Attualmente il network di vendita italiano conta complessivamente 270 dealer e 350 centri di assistenza per DR ed EVO. La rete Sportequipe ed X, che ad oggi punta su 30 dealer, è in piena espansione. I nuovi brand avranno network di vendita dedicati."

https://it.motor1.com/news/705032/evo-sportequipe-italia-dr/

ma DR e preparata all elettrico o?