Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Lancia

Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, diciottocavalli scrive:

Secondo me la Y10 sarebbe la Y-ina di segmento A: in Lancia potrebbero star valutando un'erede diretta della Ypsilon 846. In tal caso, devo dire che Y10 sarebbe un nome appropriato.

Capitolo tecnica: dando un'erede alla Pandina, una vettura sinergica si potrebbe ricavare come già fatto in passato. Questo però precluderebbe la strada a una 500 cinque porte, ma forse è meglio così: la 500 è meglio non deturparla (tremo se penso a al precedente di MINI).

Si penso anch'io a qualcosa del genere su base STLA City o E-Car, ma non penso che precluderebbe una 500 a 5p visto che la venderebbero in tutta l'EU mentre una simil 846 la possono vendere solo da noi tra l'altro battagliando con Fiat, Dacia e cinesi vari. Se davvero gli approvano qualcosa del genere IMHO è meglio che usano Lancia per fare roba tipo bottega e lasciar perdere tutto il resto compreso lo stipendio alla Zerbi.

• Risposte 1.7k
  • Visite 355.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho avuto modo di sbirciare qualche anticipazione. Rimarremo piacevolmente sorpresi, non saranno dei semplici rebadge. Molti spunti dal passato ma rivisti in chiave molto attuale, mi viene da

• Ripercorriamo un momento gli ultimi anni.   2009: Fusione FIAT-Chrysler. 2011-2012: tentativo di rilancio Lancia rebrandizzando i modelli Chrysler. 2014: ritiro di Lancia dal merca

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Oggi Ypsilon allestimento barbon dopo 35 mesi viene da sito Lancia 22.740,50 Euro.

Fate le vostre considerazioni.

Io ancora devo capire perchè a parità di dotazione quasi mi costa meno la Ypsilon che non la Grande Panda, nonostante per posizionamento dei brand Stellantis, Lancia>>Fiat.

Provate a fare una comparazione tra la Ypsilon base e la G.Panda Icon, oppure tra la Ypsilon Lx contro la G.Panda la Prima.

Se una persona imparziale si mettesse a valutare l'offerta di entrambe le vetture, quasi riuscirebbe a dedurre che le due auto hanno lo stesso posizionamento.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Se vogliono rientrare nel seg. A ho già pronta la 112 concept. Alla fine stanno andando verso quello che avevo ipotizzato oltre 10 anni fa con i concept. In Lancia sempre molto avanti...

Inviato
21 minuti fa, spigolas scrive:

Ma ormai tutti i 1.2 sono catenati giusto?

Anche quello col manuale?

Dovrebbe essere così da un paio di mesi, per i nuovi ordini di tutti i modelli. Immagino che gli sconti Stellantis di questo periodo siano anche rivolti a smaltire le scorte degli esemplari cinghiati (non la Ypsilon).

Inviato

Coca vuole dire Zerbi con „….Olanda siamo gia ben posizionati….“ ???

image.png

con queste vendite??

image.png

per paragone Clio

image.png

oppure R5

image.png

e Inster

image.png