Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

DCE99C4C-9FF3-4CAD-8605-C6C9D7F0349F.thumb.jpeg.160cb76363f864d1a0de4da0537c4b2a.jpeg

🚧IN AGGIORNAMENTO 🚧

Featured Replies

Inviato

Per me un buon restyling che la fa diventare un filino più "concept". L'unico problem è che l'idea non è nuova nè risolta in modo particolarmente originale (vedasi Kamiq). In ogni caso, ora mi piace decisamente di più.

• Risposte 52
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Next month, as far as I know. Also in April, they will launch the X5 MCA and the all-new 7

• Altra motivazione di presentare X7 FL dopo la G70 - non farebbe nessun senso di presentare il nuovo muso con i fari sdoppiati con un FL e non con un modello completamente nuovo.  

• ...riassumo: davanti liceo e dietro museo!

Immagini Pubblicate

Inviato

La Citroen è sempre avanti..... Che troiaio

( Per chi non è fiorentino, troiaio significa una cosa fatta con i piedi, per non dire peggio....) 

Modificato da giangi.1970

Inviato

Non mi piaceva prima e non mi piace ora, però rispetto alla prima migliora. Per lo meno adesso è teutonica come dev'essere un'auto inutile come questa.

Tuttavia, se paragonato a Q7 e GLS, trovo X7 la più moderna.

Ribadisco una cosa qui nel forum, avendo portato a casa la M3 venerdì scorso. Non appena ci avrò fatto qualche km farò una recensione approfondita, ora sono in sistemazione scarico e protezione vernice carrozzeria.

La BMW a fronte di un aumento notevole di prestazioni, sta davvero perdendo via via tutto quella "specialità" che la rendeva unica a fine anni '90.

Ho avuto la fortuna di guidare BMW ancor prima della patente, e si....quelle di oggi sono missili, ma un po' troppo sterili, seppur restino il "best of the rest" sul mercato. Per Best considero Ferrari - Porsche - Lamborghini - Aston Martin (in quest'ordine).

Sabato ho potuto provare una E92 v8 dkg. Dentro finiture terribili, ma esperienza di guida decisamente migliore della mia G80, sterzo di un altro pianeta quello idraulico. Ora sono ancora "fresco" e ci ho fatto solo 300km con la M3, quindi non ho ancora le misure e non sono andato sopra i 3500 giri..... ma non so perché, accendo più volentieri la M140 la mattina...devo andare a fondo della cosa rapidamente.

Analogamente, sempre sabato, ho potuto provare una X5iS v8 prima serie (sempre dello stesso della E92). Un carro a sospensioni, lento, pachidermico e il cambio che innesta la marcia in moviola..... ma quanto a coinvolgimento di guida e sound, un pianeta sconosciuto alle vetture moderne. Quando provai la nuova X5, rimasi affascinato dal design, ma deluso dall'esperienza di guida.

Per cui, trovo la X7 LCI giusta come design, nel senso che migliora un prodotto noioso, atto solo a portarti da A a B in modo noioso. Ma come dice @4200blu, sono auto per altri mercati ed un altro target cliente.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
25 minuti fa, Beckervdo scrive:

La X5is era la 4.6 vero? Dimmi di sì...

4,8 - era il N62/S come propulsore.

Inviato

L'X5 per eccellenza, è la prima serie con le ruote fuori dalla carrozzeria.

La amo tutt'ora, come mi piacciono tantissimo le generazioni successive a parte l'ultima, troppo pesante esteticamente.

Non sono i cerchi esagerati della 4.4 ma sono i miei preferiti.

IMG_20220324_134722.jpg

• 3 settimane fa...