Vai al contenuto

Volkswagen ID.2 ~ Seg.B BEV 2025 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Dopo avere annullato il progetto ID.Life, stando alle molteplici voci raccolte in questi mesi, ecco il primo bozzetto della futura compatta entry level e quindi sub ID.3

Anche lei verrà prodotta in Spagna dal 2025.



 

9005EB40-488E-400D-A621-B9E53F09BDDE.jpeg

Modificato da __P

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Per le versioni base dell’ID.2 si parla di prezzi intorno a 20.000 euro (fino ad un top di gamma da 25.000 euro) ed è probabile che da questa cifra partiranno anche le Skoda e le Cupra.

https://it.motor1.com/news/584138/volkswagen-id2-2025-twitter-bozzetti/
 

Poi dicono che è azzardato che Stellantis voglia fare solo BEV dal 2027, se VW manterrà le promesse grazie alle meno costose batterie LFP, la lotta si farà dura.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom scrive:

Poi dicono che è azzardato che Stellantis voglia fare solo BEV dal 2027, se VW manterrà le promesse grazie alle meno costose batterie LFP, la lotta si farà dura.

 

Ma voi conoscete gente che sgomita per avere l'auto elettrica? No, perché io non ne conosco, a parte situazioni in cui sia la SECONDA / TERZA vettura in casa. 

 

Il punto è che si cerca di stimolare un bisogno, ma senza che vi sia necessità. 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Gianlu96 scrive:

 

Ma voi conoscete gente che sgomita per avere l'auto elettrica? No, perché io non ne conosco, a parte situazioni in cui sia la SECONDA / TERZA vettura in casa. 

 

Il punto è che si cerca di stimolare un bisogno, ma senza che vi sia necessità. 

 

 


No infatti, è il contrario, le case sgomitano per piazzare auto elettriche, alzano i prezzi delle ICE e riducono i prezzi delle BEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la curiosità non manca, per quello che vedo io.

 

Quello che mancano, sono, nell'ordine, soldi per comprarle, rete di rifornimento adeguata e autonomia dei suddetti mezzi 😃

Ma se un domani le circostanze dovessero mutare, penso che il 90 per cento degli utenti non ci penserebbero due volte a prendere una elettrica.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.