Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho sempre apprezzato l'ultimo corso Cadillac, quello dei fari "a boomerang" per intenderci, ma lo trovavo molto distante dall'epoca d'oro del marchio: negli ultimi anni hanno fatto macchine belle ma m

• E' la Sux 6000 del film RoboCop 1987😄..praticamente una Pontiac 6000 con carrozzeria modificata solo per il film.

• ho pensato la stessa cosa, può piacere o meno (a me non dispiace) ma di sicuro restituisce lo spirito delle auto di lusso soprattutto Cadillac di una volta senza scimmiottarle

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, v13 scrive:

cos'è sta roba?? :afraid:

E' la Sux 6000 del film RoboCop 1987😄..praticamente una Pontiac 6000 con carrozzeria modificata solo per il film.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
Inviato

Rebutto ufficiale

E non è un refuso😭

Non vi metto le caratteristiche, ci penseranno quelli più bravi.... Dico solo che costerà più di 300000 dollari.....🤐🤐🤐🤐🤐

• Cole_90 ha modificato il titolo in [USA] Cadillac CELESTIQ 2024
Inviato

Io la trovo stupenda, davvero e poi quegli interni blu... che sogno!

Primo messaggio aggiornato con riassunto, foto e press. ;)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

:disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ho sempre apprezzato l'ultimo corso Cadillac, quello dei fari "a boomerang" per intenderci, ma lo trovavo molto distante dall'epoca d'oro del marchio: negli ultimi anni hanno fatto macchine belle ma molto serie, spigolose, austere, "grigie".

Se penso a Cadillac penso agli anni 50-60, alle Eldorado, Coupe de Ville, alle Fleetwood, auto lunghissime con vernici metallizzate sgargianti, cromature a pioggia e le mitiche pinne al posteriore.

Pacchiane, eccessive se volete, ma simboli della loro epoca. 

Questa Celestiq per me riesce a fare l'impossibile: restituisce quello spirito, quella filosofia, senza ricorrere in alcun modo al retro-design e senza nessuna citazione esplicita, anzi lo adatta perfettamente ai nostri giorni, restituendo una vettura splendida, un concetto nuovo, una ventata d'aria fresca nel settore delle full-size sedan, il tutto con una coerenza rispetto alla storia del marchio invidiabile. 

Insomma, potendo me ne prenderei una domani, la porterei sulla Route 66, e me la godrei con Chuck Berry nello stereo. 

Che bello poter dire una cosa del genere di una nuova Caddy. 

Modificato da YouDude

Inviato
3 minuti fa, YouDude scrive:

Questa Celestiq per me riesce a fare l'impossibile: restituisce quello spirito, quella filosofia, senza ricorrere in alcun modo al retro-design e senza nessuna citazione esplicita, anzi lo adatta perfettamente ai nostri giorni, restituendo una vettura splendida, un concetto nuovo, una ventata d'aria fresca nel settore delle full-size sedan, il tutto con una coerenza rispetto alla storia del marchio invidiabile. 

ho pensato la stessa cosa, può piacere o meno (a me non dispiace) ma di sicuro restituisce lo spirito delle auto di lusso soprattutto Cadillac di una volta senza scimmiottarle

Inviato

Bellissimo il frontale, perlomeno hanno evitato di accodarsi agli altri brand di sdoppiare in orizzontale i 2 fari .

Peccato non abbia le porte posteriori a libro :-(

Bello il lunotto apribile, ma spero che si apra anche la parte in basso , perché alzare una valigia cosi in alto per farla entrare dal lunotto, non mi sembra molto premium.

Inviato
15 minuti fa, DOssi scrive:

Bello il lunotto apribile, ma spero che si apra anche la parte in basso , perché alzare una valigia cosi in alto per farla entrare dal lunotto, non mi sembra molto premium.

il portellone direi che si apre a filo paraurti: si vede il taglio del portellone che prosegue sotto al lunotto e piega sotto il profilo dell'estrattore (ben camuffato in effetti)

1680911630_Schermata2022-10-18alle13_54_15.png.f15a5cb2c93cc1e967e27cc35a557017.png