Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Alain scrive:

Quindi in usa l’hanno abbassata a 158k la Modena e 190k la Trofeo. 
 

da noi il configuratore è ancora a 180k e 227k 

i prezzi che ritenevo giusti io pagine fa in pratica (non ricordo preceisamente)

tanto noi in europa lo prenderemo sempr einq uel posto...qua costa sempre tutto più

3 ore fa, AlexMi scrive:

Che più o meno era il prezzo che secondo gli utenti più illuminati doveva avere sin da subito ( con magari aggiunta una versione di ingresso TP senza pneumatiche).

 

#Iltempoegalantuomo

 

 

esatto..e a livello di costi una Tp senza pneumatiche sarebbe venuta meno e sarebbe diventata entry level

1 ora fa, Auditore scrive:

Ma allora qui su  autopareri qualche volta abbiamo anche ragione...

a me pare che ce l'abbiamo quasi sempre...sono loro che comandano che non ci danno retta :D

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 minuti fa, abracat scrive:

i prezzi che ritenevo giusti io pagine fa in pratica (non ricordo preceisamente)

tanto noi in europa lo prenderemo sempr einq uel posto...qua costa sempre tutto più

esatto..e a livello di costi una Tp senza pneumatiche sarebbe venuta meno e sarebbe diventata entry level

a me pare che ce l'abbiamo quasi sempre...sono loro che comandano che non ci danno retta :D

 

Chiedo per curiosità ed ignoranza: il prezzo che dicevi tu era il 5% in meno ? 

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la notizia che non la produrranno per 1 mese e mezzo a causa della cassa integrazione di Mirafiori non è un bel biglietto da visita.

 

Ripeto quest'auto è bella MA

 

-è troppo simile alla precedente

-plancia secondo me con disegno non da sportiva 

-prezzi di lancio fuori dal seminato

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene per il price cut in USA ma rimane la questione di poterla avere solo bianca e nera senza pagare il pizzo extra di 20k.

Fate pure con calma...

  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, nicogiraldi scrive:

anche la notizia che non la produrranno per 1 mese e mezzo a causa della cassa integrazione di Mirafiori non è un bel biglietto da visita.

 

Ripeto quest'auto è bella MA

 

-è troppo simile alla precedente

-plancia secondo me con disegno non da sportiva 

-prezzi di lancio fuori dal seminato

E sopratutto e nata gia vecchia - un youngtimer bello, ma come auto nuova cosi non vuole piu nessuno su un mercato globale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

E sopratutto e nata gia vecchia - un youngtimer bello, ma come auto nuova cosi non vuole piu nessuno su un mercato globale.

 

 

 

Non so... secondo me il design è tranquillamente all'altezza di rivali come DB12 e SL.

Non è una categoria di auto così "audace" nello stile, la 911 ha la stessa forma da 60 anni... più ci si discosta dai canoni, più si rischia di sbagliare orribilmente (come per la griglia frontale di Roma).

C'è semplicemente da sistemare la gestione commerciale... sarebbe tantissima roba con la trazione posteriore e un bel rosso come quello della presentazione, ma ormai per le auto premium italiane vale la regola di Henry Ford.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, gpat scrive:

 

Non so... secondo me il design è tranquillamente all'altezza di rivali come DB12 e SL.

Non è una categoria di auto così "audace" nello stile, la 911 ha la stessa forma da 60 anni... più ci si discosta dai canoni, più si rischia di sbagliare orribilmente (come per la griglia frontale di Roma).

C'è semplicemente da sistemare la gestione commerciale... sarebbe tantissima roba con la trazione posteriore e un bel rosso come quello della presentazione, ma ormai per le auto premium italiane vale la regola di Henry Ford.

Secondo me devono proporre versioni più tamarre come fanno con le 911 e Vantage, roba con alettoni, minigonne e adesivi vari. È troppo classica 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Secondo me devono proporre versioni più tamarre come fanno con le 911 e Vantage, roba con alettoni, minigonne e adesivi vari. È troppo classica 

 

Vabbè, ma non ci metti nulla a offrire un pack del genere, anche le altre Maserati avevano il pack Nerissimo o le varie altre edizioni limitate.

Mi auguro che continui a muoversi qualcosa, una macchina del genere non si può abbandonare in questo modo.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In un annuncio di "Maserati Gohm" / Lago di Costanza per una GT Folgore di pronto consegna il display a 2 gradi temperatura ambientale mostra con 40% stato di carico una autonomia di 117km ....  😳

 

image.png.492540058330daa3fc42c13421ecee76.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

In un annuncio di "Maserati Gohm" / Lago di Costanza per una GT Folgore di pronto consegna il display a 2 gradi temperatura ambientale mostra con 40% stato di carico una autonomia di 117km ....  😳

 

image.png.492540058330daa3fc42c13421ecee76.png

 

 

E' come sulle auto ICE, dove la autonomia residua viene calcolata sulla base dei consumi recenti (quindi fortemente dipendente dal tipo di guida)?

Se è così, non è molto indicativo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.