Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Aspetta 'n attimo :-D 

Il sito però indica:

Lexus UX Hybrid "prezzo 42.500 da 33.000 bonus Lexus di 9.500"

Non c'è ancora la LBX ma se la scontistica è quella, ed è ufficialmente riportata sul sito, allora si ragiona...

Ux è al suo quinto anno di vendita e non è mai stata molto richiesta, non fa testo.

Fanno sconto anche su LBX per il lancio mi dicono, chiedevo appunto se qualcuno sa di che entità è questo sconto.

• Risposte 159
  • Visite 48.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggevo che la 4WD avrà le sospensioni indipendenti, in luogo al ponte torcente.   Notavo poi che la potenza complessiva calcolata, pari a 136 CV, è la medesima del vecchio powertrain 1.8 de

• Dopo tre mesi abbondanti di attesa è arrivata la nostra, o per meglio dire quella di mio padre.   2WD allestimento Cool in un bel bicolore grigio cemento metallizzato e nero. Io spingevo per il

• Da vedere dal vivo, ma dalle foto degli interni sembra l'unica vera segmento B premium, perchè tutte le altre hanno solo il prezzo premium. Fra l'altro abbandonano il design samurai delle altre L

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, AlexMi scrive:

Ux è al suo quinto anno di vendita e non è mai stata molto richiesta, non fa testo.

Fanno sconto anche su LBX per il lancio mi dicono, chiedevo appunto se qualcuno sa di che entità è questo sconto.

No: ho preso ad esempio quella solo perchè le altre Lexus sono più grosse, ma lo sconto c'è su tutte, anche sulla nuova RX.

La vecchiaia non c'entra.

Bastava andare a guardare ;-) 

Inviato
5 minuti fa, savio.79 scrive:

No: ho preso ad esempio quella solo perchè le altre Lexus sono più grosse, ma lo sconto c'è su tutte, anche sulla nuova RX.

La vecchiaia non c'entra.

Bastava andare a guardare ;-) 

Centra eccome, infatti ha il 22% di sconto, mentre la più grande NX che ha solo 2 anni vede un misero sconto del 10%. 

Offerte Gamma Electrified | Lexus Italia

• 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Curiosità: le palette dietro al volante che ho visto in qualche presentazione servono davvero per cambiare le marce anche in modo manuale?

Inviato
1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Sul segmento B suv interni chiari sono merce rara in effetti ; anche bianchi se ricordo bene 

Solo la 600 e forse Mazda hanno interni bianchi nel segmento. 

Inviato
On 18/10/2023 at 16:06, massi83 scrive:

Curiosità: le palette dietro al volante che ho visto in qualche presentazione servono davvero per cambiare le marce anche in modo manuale?

Non servono praticamente a una mazza col CVT. 

Se metti il cambio in modalità S puoi utilizzarle, ma di base abbassano leggermente i giri motore, nulla di più.
Secondo me, visto che è così, dovrebbero almeno fornire un effetto più consistente...il resto lo farebbe poi la sensibilità del pilota nel gestire il pedale del gas.

Ho ritirato la mia NX settimana scorsa (finalmente, dopo 18 mesi di attesa) e per adesso non sento proprio la necessità di utilizzare le palette.