Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Cosimo scrive:

tieni conto che una versione media di una nuova countryman rischia di costare quasi il doppio di una 600. 

Mini ha prezzi spaventosi ormai 

Beh però Countryman passa direttamente al segmento successivo (lo era già ora a dire il vero). Questa la si potrà comparare con la Aceman, almeno nella versione EV.

• Risposte 1.8k
  • Visite 386.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato
32 minuti fa, __P scrive:

Beh però Countryman passa direttamente al segmento successivo (lo era già ora a dire il vero). Questa la si potrà comparare con la Aceman, almeno nella versione EV.

certamente, ma da una macchina che veleggia sui 50k accessoriata ho certe aspettative a livello di design, da sto boilerino ne ho ma meno visto il prezzo. 

Le trovo comunque entrambe insufficienti nel complesso 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

sarà che io sono troppo critico con l' attuale "pensatoio stellantiano" ma... questa cosa del colore che valore da in più alla 600, quali pregi dell' auto mette in evidenza ? sembra quasi che siccome non hai null' altro da elogiare ti butti su un argomento a caso

e poi davvero serviva infilarla in una pentola di conserva per fare tutto cio ?

Inviato
9 minuti fa, TONI scrive:

sarà che io sono troppo critico con l' attuale "pensatoio stellantiano" ma... questa cosa del colore che valore da in più alla 600, quali pregi dell' auto mette in evidenza ? sembra quasi che siccome non hai null' altro da elogiare ti butti su un argomento a caso

Rafforza l'identità di brand (infatti su tutta la gamma non è più disponibile il grigio), dando come caratteristica del marchio Fiat una possibile ampia scelta di colori, come era su 500 ice

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ma lo spot è stato ideato da quelli di We Are Social quando non erano impegnati a parlare di .iga? 

Mi sono permesso di applicare una lieve correzione...

FIAT 600 OLIVIER FRANCOIS.jpg

Inviato
1 ora fa, YouDude scrive:

fiona-cincinnati-zoojpg-d2fce8771f9d1310.thumb.jpg.ca98eac59ca87e9ab45fa783d67a8815.jpg

Gli occhi sono i fari e sul naso sono le luci diurne .

L'ironia fa fare brutti scherzi ma io la 600 e la vedo come la tua foto  .

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

...come sarebbe stata con cover completa e quindi cerchio con funzione solo di LED diurno/indicatore di direzione (un po' stile Mini) e viceversa i faretti sotto adibiti ad anabbaglianti/abbaglianti?

penso che il proiettore non ci starebbe al posto dei mini -fari sia dal punto di vista estetico che come ingombri interni ; sarebbe stato necessario rivedere tutto il frontale ed uscire dallo schema tipico 500

600 invrtd lx.jpg

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

Potevano fare chiamare lei :

Tutto quello che c'è da sapere su Miriam Leone - Grazia.it

E fargli dire "E' una 500" (semi-cit.) 

Comunque se proprio volevano fare questo discorso del colore (che IMHO durerà al massimo fino al prossimo MY, poi proporranno la solita palette a base di bianco/nero/grigio)  potevano attingere dai colori storici della 600 o fare qualche colore esclusivo (tipo il bianco perlato di 500 MY07) invece di riciclare i colori (nemmeno tutti) già presenti nella palette delle altre CMPine.

Inviato

Se fossi Wes Anderson gli farei causa...quanta pochezza di idee Gesù. Ci mancavano le parole pizza mandolino ed era perfetto!

Modificato da libbio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.