Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Photoshoppista indiano sei tu?

• Per me la 33 sw modello base e l'Arna sullo sfondo, grazie!

• Dovrebbero fare dei pack seri non queste "cosucce banali"; tipo: Fiat Argenta, Alfa 6, Arna, Tempra, Delta 2, Brava. Le auto più leggendarie non ci sono mai 🤣       Queste:

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, Auditore scrive:

Dovrebbero fare dei pack seri non queste "cosucce banali"; tipo: Fiat Argenta, Alfa 6, Arna, Tempra, Delta 2, Brava. Le auto più leggendarie non ci sono mai 🤣

Queste:
368687616_1248389659153627_8501537835044016748_n.thumb.jpg.c7b1d54c212e59bb39ad862376f630c8.jpg

Non ho forza Motorsport o meglio ho avuto il 4 per la 360 e il 7 anni fa per pc ma ricordo che queste auto(tranne la Giulia quadrifoglio)erano già disponibili eoni fa...anzi c era anche l Alfetta gtv

31 minuti fa, The Krieg scrive:

La sunbeam lotus c'era, almeno nel 4

No era la shelby glh-s derivata dalla horizon

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
8 ore fa, TONI scrive:

hanno lanciato la quinta versione senza auto italiane ed ora rimediano, a pagamento, rimettendo quelle che erano già presenti gratuitamente nella quarta

👎

Non ho ancora iniziato per bene il 5 ma da quello che ho capito le alfa, Fiat, Abarth e lancia non sono a pagamento, ma si acquistano o si vincono 

15 minuti fa, alfagtv scrive:

Non ho forza Motorsport o meglio ho avuto il 4 per la 360 e il 7 anni fa per pc ma ricordo che queste auto(tranne la Giulia quadrifoglio)erano già disponibili eoni fa...anzi c era anche l Alfetta gtv

No era la shelby glh-s derivata dalla horizon

La Giulia quadrifoglio sul 4 (e su FM7) c'era. 

Son tutte auto "riciclate" dai vecchi capitoli e non credo ci abbiano messo mano a livello grafico rispetto al vecchio forza 

Inviato
27 minuti fa, abracat scrive:

Non ho ancora iniziato per bene il 5 ma da quello che ho capito le alfa, Fiat, Abarth e lancia non sono a pagamento, ma si acquistano o si vincono 

La Giulia quadrifoglio sul 4 (e su FM7) c'era. 

Son tutte auto "riciclate" dai vecchi capitoli e non credo ci abbiano messo mano a livello grafico rispetto al vecchio forza 

mi correggo visto che nel pacchetto a pagamento ci sono ferrari e lambo nuove più una italdesign elettrica. Il resto è un copia incolla dal 4

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

mi correggo visto che nel pacchetto a pagamento ci sono ferrari e lambo nuove più una italdesign elettrica. Il resto è un copia incolla dal 4

Tutto deriva credo da problemi con le licenze Stellantis. Gran turismo uscito un anno dopo non ha avuto questi problemi 

Inviato
Quello che è migliorato nel 5 è il Sound.
Se senti suonare la Volvo 850 T5 nel 4 è una merda...nel 5, suona da Volvo [emoji3]

Cioè che non la senti?
Inviato
1 ora fa, abracat scrive:

Tutto deriva credo da problemi con le licenze Stellantis. Gran turismo uscito un anno dopo non ha avuto questi problemi 

Si infatti; appena uscito il gioco mancavano propro tutti i marchi italiani del gruppo Stellantis, cosa che nel 4 non è accaduta