Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 411k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
9 ore fa, KimKardashian scrive:

Con la gamma MY2026 definita “serie 2”  arriverà anche la 1.2 manuale a sei marce (non ibrida), nei tre allestimenti + 1 Entry Special Series 

Alleluja Miracolo

Inviato
6 ore fa, Kay195 scrive:

E negli anni 2000 si è salvata con un Touareg col motore della Golf R32

Comunque Porsche a parte, non sembra troppo stupida come mossa, l'importante è che non la impoveriscano troppo, sennò addio posizionamente premium.

Non impoveriscono un bel niente, faranno gli stessi allestimenti costando circa 2.000/2.500 euro in meno con questa semplificazione meccanica , quello che  personalmente avevo sempre sperato e detto.

Inviato

Con il manuale riducono il gap di prezzo rispetto al vecchio modello, e probabilmente avranno riscontrato che la clientela italiana, visto che il grosso di vendite lo fa in Italia, è restia sull'automatico, infatti l'indiscrezione della Sig.ra Kim 😉 parla di tutti gli allestimenti e non di solo base. Se poi aggiungiamo che, sebbene Lancia debba essere premium, la Ypsilon è alineata per prezzi e finitura alla 208 e Corsa ne consegue che la possibile clientela la confronta con queste, più Clio, Polo etc che offrono anche versioni più accessibili, e comunque pure Audi A1 lo fa ... non è dunque vergognoso ... piuttosto lo è una gamma di colori da Trabant e l'assenza di rivestimenti interni opzionali in materiali premium come la tradizione vorrebbe!

Per me dovrebbero rivedere la versione ibrida per far scendere le emissioni sotto i 100 g/km di co2, che è il limite per accedere gratuitamente in area C a Milano, che potrebbe essere un incentivo all'acquisto, vista la quatità di Yaris che si vedono.

Inviato
10 ore fa, KimKardashian scrive:

Con la gamma MY2026 definita “serie 2”  arriverà anche la 1.2 manuale a sei marce (non ibrida), nei tre allestimenti + 1 Entry Special Series 

1.2 catenato tipo C3 oppure è ancora il vecchio con cinghia della 208?

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
23 minuti fa, Zyx scrive:

1.2 catenato tipo C3 oppure è ancora il vecchio con cinghia della 208?

sarebbe l'EB2LTED da 100cv, tale e quale al 1.2 mhev 110cv (EB2LTEDH2) ma senza il cambio DT2 con il sistema ibrido che darebbe quei 10cv di più

Inviato
8 ore fa, stev66 scrive:

La 208 101 mt6 style ha un listino di 21500 euro ed in promozione viene 18.500.

Siamo in zona Sandero . .

Ci vogliamo anche Lancia ?

Sono d'accordo sul capriccio di Carlos, ma a questo  punto è inutile fare Gamma , che rischia di fare numeri più  piccoli della sua antenata.

Per non parlare di Delta, aspettata solo dai cacciatori di sconti sopra il 30%.

Chiudi tutto e lascia perdere .

Tanto  fuori Italia non vendi es in Italia vendi a peso .

Stev, ci si ripete che Lancia sia/debba essere Premium.

Ma cos'ha di Premium questa Ypsilon oltre al prezzo? Ma onestamente l'hai vista/guidata? 

Gli interni sono poveri, il vellutino dei sedili fa sudare quanto quello della Skoda Felicia rossa che fu del mio compagno di liceo, le portiere scricchiolano pure tanto, a quanto ho appena appreso. 

Hanno fatto un'auto da vendere a prezzo, la vendano a prezzo.

PS: su Gamma mi sono espresso nel topic apposito, anche scatenando ilarità. Diciamo che tutto mi sembra tranne che un successo annunciato, mi sembra tutto sbagliato, finanche il nome.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 26/05/2025 at 15:32, Sepp0 scrive:

In verità io trovo allucinante che si pretenda che la gente comprenda un aumento di 10k rispetto al modello vecchio.

Ma la gente capisce benissimo l aumento di prezzi e di contenuti 

ma mentre la vecchia non aveva concorrenza 

la nuova ha concorrenti del calibro di Yaris