Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, jameson scrive:

La differenza si vede nel test dell'alce di km77, dove le Audi/VW si cappottano sul dritto e anche la più scarsa delle Citroen va molto meglio della media.

Io sto parlando di forza del brand e tu mi parli di test dell'Alce ... taroccavano le centraline, e sono ancora li.

La Skoda è passata dal vendere la Favorit e vendere la Superb ... e qui si legge che la Lancia stava per chiudere.

Dai, su, un po' di oggettività

• Risposte 2.2k
  • Visite 417.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, maxsona scrive:

Io sto parlando di forza del brand e tu mi parli di test dell'Alce ... taroccavano le centraline, e sono ancora li.

La Skoda è passata dal vendere la Favorit e vendere la Superb ... e qui si legge che la Lancia stava per chiudere.

Dai, su, un po' di oggettività

No, tu hai parlato di piattaforme, e su strada le VAG vanno di merda mentre le Peugeot sono al top della categoria.

Se poi vuoi dire che sono teteske e allora sono meglio fai pure.

Inviato
5 ore fa, jameson scrive:

No, tu hai parlato di piattaforme, e su strada le VAG vanno di merda mentre le Peugeot sono al top della categoria.

Se poi vuoi dire che sono teteske e allora sono meglio fai pure.

Un paio di anni fa ho portato la mia auto a riparare i danni di grandine e ho avuto una Skoda Octavia SW per un giorno e devo dire che non mi è piacuta per nulla su strada. Si certo ho la Giulia ma andava meglio la mia Vectra B del 2002.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
18 ore fa, abracat scrive:

allora dite a hot500abarth che se l'ha comprata ha preso una sòla :D

Io mi vanto di aver speso il doppio per il ricarrozzamento di una Panda 😆

Inviato
On 31/05/2024 at 09:42, nucarote scrive:

Se il futuro di Lancia è davvero tutto nelle mani di una B-Hatch "premium" che ha il maggior bacino di utenza in un solo mercato in via di sottosviluppo, allora il destino del prossimo modello è bello che segnato.

Infatti Stellantis doveva chiudere quell'aborto di Marchio Ds e puntare a fare di Lancia un vero Marchio premium con auto capaci di misurarsi, a livello non solo europeo, con Mercedes, Tesla e via discorrendo...

Inviato

Molto bella! 👍 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
7 ore fa, hot500abarth scrive:

Io mi vanto di aver speso il doppio per il ricarrozzamento di una Panda 😆

Si ma hai il doppio dei cv :D