Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, Graziano68dt scrive:

1.0 firefly(stesso di 500 312 hybrid) accreditato però di ben 71 cv vs 70 della generazione precedente.

Motore scarso e con poca  potenza e coppia come già detto più volte , tra l'altro questa versione sarà più pesante del vecchio modello, se avessero investito nella proggettazione di una versione dotata di un piccolo compressore turbo magari elettrico ottenevano potenza, coppia e bassi consumi con un costo industriale accettabile.

• Mi Piace 5
Inviato
5 ore fa, Brigante scrive:

Che poi, ma credo si stato già ampiamente detto, è forse l'unica auto economica italiana che ancora è facile vedere all'estero....

Sono stato recentemente a Edimburgo, ce n’era una quantità assurda.

Ovviamente parlo della vecchia, quella nuova non se l’è cagata nessuno neanche lì. Chissà perché…

Quello che ha fatto FIAT con il suo unico modello globale, premium e di successo, è qualcosa che non c’entra nemmeno con l’incompetenza.

È una sorta di pulsione narcisistica e autodistruttiva

• Mi Piace 5
  • Grazie! 3

Senza_titolo_3.jpg

Inviato (modificato)
5 ore fa, MotorPassion scrive:

Oltre alla griglia frontale, hanno coperto l'inserto sotto al finestrino laterale posteriore, ci sarà sicuramente la scritta IBRIDA al posto di 50e.

500Hybridfirstpictures(7).jpg.d4bdd08264cc27083b65ee8f32f85a40.thumb.jpg.380d536077eb18eb0c0147a8f5b101a2.jpg

Avevano annunciato e mostrato la scritta "Torino" col profilo della Mole.. Chi vivrà vedrà ! 😄

Modificato da Thedriver
Inviato (modificato)
2 ore fa, 3volumi3 scrive:

Penso sia la prima volta che esce un nuovo modello vecchio di 5 anni...

Oltre alla 166 già citata.

Alfa 6 uscita con 6 anni di ritardo.

Delta II uscita con 6 anni di ritardo.

Lybra uscita con 5 anni di ritardo.

Ypsilon 846, Avenger, 600, Junior uscite con 2 anni di ritardo.

Siamo nell'heritage del gruppozzo. :lol: 

Modificato da nucarote
Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Delta II uscita con 6 anni di ritardo.

Lybra uscita con 5 anni di ritardo.

Ypsilon 846 uscita 2 anni di ritardo.

Povera Lancia 🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.