j Posted May 23, 2024 Posted May 23, 2024 (edited) Con l'acquisizione dell'ex fabbrica Nissan di Barcellona da parte di Chery rinasce il marchio spagnolo Ebro che verrà prodotto insieme ai marchi Omoda e Jaeeco del gruppo Chery. Qui vediamo il primo SUV, basato su meccanica Chery, da 4,51 metri. La gamma dei powertrain prevede un classico benzina 1.6 TGDI da 150 CV e 275 Nm con cambio automatico e trazione anteriore. In un secondo tempo si aggiungerà una variante Phev da 350 CV e 80 km di autonomia. All'interno della S700 troviamo un unico schermo da 24,6" per strumentazione e infotainment diviso in due parti e un comando fisico per la trasmissione. Gli ADAS sono di Liv 2. Se mi ricorda qualcosa è perché sulla stessa base viene fatta anche la DR 6.0 Edited December 6, 2024 by j
Tony ramirez Posted May 23, 2024 Posted May 23, 2024 Chiedo perché non seguo molto: ma è sempre una sorta di DR? www.idecore.it www.madeineighties.it
j Posted May 23, 2024 Author Posted May 23, 2024 4 minuti fa, Tony ramirez scrive: Chiedo perché non seguo molto: ma è sempre una sorta di DR? Basta leggere giusto due righe più sopra 1 ora fa, j scrive: Con l'acquisizione dell'ex fabbrica Nissan di Barcellona da parte di Chery rinasce il marchio spagnolo Ebro che verrà prodotto insieme ai marchi Omoda e Jaeeco del gruppo Chery. [...] Se mi ricorda qualcosa è perché sulla stessa base viene fatta anche la DR 6.0
j Posted December 6, 2024 Author Posted December 6, 2024 Con l'inizio della produzione nella fabbrica spagnola ecco nuove foto Prezzo di lancio nel mercato iberico 27.900€ 1
Alain Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 27.900 euro questo mezzo… ma ci rendiamo conto? Ieri al centro commerciale era esposta una Captur a 35 mila euro. "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
v13 Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 A quel prezzo in Spagna farà il botto. A cominciare dalle flotte. 1
Melone Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 Non per dire che l'erba del vicino è sempre più verde, ma mi sembra che qui si sia lavorato un po' meglio che con dr e anche il prezzo lo dimostra. 2
Tommy99 Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 22 minuti fa, Melone scrive: Non per dire che l'erba del vicino è sempre più verde, ma mi sembra che qui si sia lavorato un po' meglio che con dr e anche il prezzo lo dimostra. Almeno il logo sul volante non è un tappo che copre l’originale 😂 Placati
nucarote Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 On 06/12/2024 at 12:58, Melone scrive: Non per dire che l'erba del vicino è sempre più verde, ma mi sembra che qui si sia lavorato un po' meglio che con dr e anche il prezzo lo dimostra. Ebro dovrebbe essere un marchio di proprietà di Chery, contrariamente a DR che è un importatore di prodotti Chery. On 06/12/2024 at 13:20, Tommy99 scrive: Almeno il logo sul volante non è un tappo che copre l’originale 😂 Potevano curare di più la personalizzazione della calandra, quel logo Ebro sembra proprio una targa appiccicata sopra.
Recommended Posts