Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
21 minuti fa, The.Doc scrive:

Pensiero credo condiviso da molti...

Che non hanno la minima idea di cosa siano i rally oggi. 

Il tizio parla per 15min del nulla per poi dire che non è un ritorno e mette in fila una sfilza di critiche assurde. 

 

Da qualche parte dovevano pur partire

Ma come al solito non va mai bene niente. 

Modificato da Albe89

  • Risposte 190
  • Visite 38.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Considerando che Lancia era ridotta in cenere, applausi a Luca Napolitano per quanto ci stia provando.   Grazie.

  • Che non hanno la minima idea di cosa siano i rally oggi.  Il tizio parla per 15min del nulla per poi dire che non è un ritorno e mette in fila una sfilza di critiche assurde.    Da qual

  • Pensiero fuori dalla realtà e che fa passare la voglia di fare le cose in questo paese. Ripetiamolo tutti insieme: LANCIA ERA MORTA, SEPOLTA, FINO A 3 ANNI FA DOVEVA MORIRE CON UNA PANDA RICARROZZATA

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, Albe89 scrive:

Che non hanno la minima idea di cosa siano i rally oggi. 

Il tizio parla per 15min del nulla per poi dire che non è un ritorno e mette in fila una sfilza di critiche assurde. 

 

Da qualche parte dovevano pur partire

Ma come al solito non va mai bene niente. 


Eh… dura la vita del car influencer dove devi per forza creare contenuti per aver più visualizzazioni possibili per monetizzare il più possibile… 😬

Secondo me o fai il giornalista od il content creator… fare entrambe le cose ti rende anche poco credibile come professionista.


Mi scuso per l’OT

Inviato
9 minutes ago, __P said:


Eh… dura la vita del car influencer dove devi per forza creare contenuti per aver più visualizzazioni possibili per monetizzare il più possibile… 😬

Secondo me o fai il giornalista od il content creator… fare entrambe le cose ti rende anche poco credibile come professionista.


Mi scuso per l’OT

 

a me non pare affatto un OT, anzi!

Inviato

L’intervento del car influencer di cui sopra è degno di un altro youtuber residente in un’isola atlantica…e non è un complimento… 

 

Tornando alla rally4 credo che ci siano tutti i nullaosta da parte Martini, anche perché la macchina è allestita con materiale Sparco, così come l’abbigliamento dei due manichini accanto, e la ditta torinese propone da alcuni anni nel suo catalogo un gran numero di prodotti griffati Martini Racing, metteteci pure il fatto che anche Biasion è testimonial Sparco e credo che andremo a briscola…

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
1 ora fa, The.Doc scrive:

 

Pensiero credo condiviso da molti...

Pensiero fuori dalla realtà e che fa passare la voglia di fare le cose in questo paese. Ripetiamolo tutti insieme: LANCIA ERA MORTA, SEPOLTA, FINO A 3 ANNI FA DOVEVA MORIRE CON UNA PANDA RICARROZZATA PRODOTTA IN POLONIA VENDUTA A 15k EURO. L'ELEFANTINO ERA STATO ST*PRATO PER FARCI ALLESTIMENTI DI "MODA". 3 ANNI FA DIRE IN PUBBLICO "Lancia torna nei rally" EQUIVALEVA A FOLLIA PURA CON ANNESSO RICOVERO TSO. LANCIA HA VINTO I MONDIALI CHE HA VINTO CON MOTORI FIAT-ABARTH NON ESSENDO INDIPENDENTE DAGLI ANNI 60. NON ESISTE NESSUN REPARTO MOTORSPORT EX FCA IN QUANTO ERA STATO DISMESSO TUTTO PER TUTTI I MARCHI.

 

Dopo averlo ripetuto un po' di volte riguardare il video, se si crede ancora in buona fede tale contenuto o in qualche modo logico si ritorni a ripetere il testo qui sopra

 

Inviato

Ma poi secondo me non aveva senso partire sin da subito con una Rally2 anche perché c’è già la C3 che ancora tiene botta e ancora non sono stati definiti i regolamenti del prossimo ciclo tecnico. Lì laC3 andrà comunque sostituita in quel momento e l’attuale non credo sia più l’ideale quindi…

Questa Rally4 è più marketing che altro.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Avevo letto x tempo fa un’intervista al CEO Martini che se Lancia fosse tornata nei rally in qualche modo, avrebbero subito acconsentito alla livrea / sponsor perché sarebbe stata un’operazione iconica. Quindi penso che qualche accordo vi base ci sia. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Premessa: il video di Masterpilot non l'ho visto e non so che argomentazioni porta.

 

Però... io sono uno di quelli poco convinti dalla linea e dal design di questa Lancia Ypsilon.

La nuova Y non mi fa gridare "Ecco una Lancia!": non mi bastano due fari appiccicati alla meno peggio per pensare ad una Stratos.

Infatti non le riprovero di essere nata da una piattaforma francese, anzi, ma che purtroppo le linee, almeno quelle esterne, mi ricordano troppo cose già viste ma che non appartengono al marchio.

Poi gli interni, quanto meno si discostano e creano un bozzo di distacco e personalità.

Bellissima l'idea della versione HF rally ed è vero che nel mondo rallystico ha più appeal una generica "Lancia HF" di una qualsiasi DS3 o C3 o 208.

Da qui l'idea che mi si è conficcata intesta: tutta questa operazione, piuttosto che gioia, mi da sconforto.

In questa operazione, se avessi ragione a credere quello che penso, c'è davvero lo st*pro del marchio. Un'auto che ancora non ha colpito sul mercato, che non ha numeri e fama 'usata' per intortare i fan del marchio.

Ultimamente in Stellantis per le auto ex gruppozzo hanno fatto 4 modelli derivandoli da piattaforme exPSA: ma se Avenger e 600 le considero ancora ancora abbastanza fedeli al concetto del marchio in cui si inseriscono, le ultime due (Y e J) sono occasioni, secondo me, stilisticamente mancate.

 

Poi, oh, ci si può anche accontentare del bicchiere mezzo pieno. Resto dell'idea che, pur senza stravolgere il concetto generale (ampia condivisione di pezzi e sistemi costruttivi), si poteva fare di meglio.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Il motore dovrebbe essere questo:

IMG_6329.jpeg

IMG_6330.jpeg

IMG_6331.jpeg

 

Vi linko il pdf con scheda tecnica e prezzi della 208 Rally4 per farvi un'idea: https://www.peugeotsport-store.com/modules/akki_documentation_psa/upload/documents/0c14e23500a0ce465d368c6f3f9bfa5b.pdf

 

Nel caso possa servire qualche ricambio: https://www.peugeotsport-store.com/en/1348-peugeot-208-rally4

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.