Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

248 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      117
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 15/09/2024 at 10:32, savio.79 scrive:

Bellissima!

E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”

Oddio mi rendo conto che molti giovani non la capiranno…

OT: l'ho scoperto anch'io solo nei giorni scorsi, ma la ruota della fortuna è attualmente in onda tutte le sere alle 19:00 su canale 5. :7: Non c'è più Mike però...

Inviato

Ragazzi chiedo venia.

ne ho vista qualcuna in giro qui per Torino e devo dire che se come estetica ho qualcosa da ridire dal canto della praticità mi pare un'auto perfetta per la compagna (con bimbo e seggiolino al seguito).

Domanda da uno che legge poco questo thread:

la faranno termica? e se si che motore? mi porto avanti, fosse il 1.2 pure tech lo consigliate o no?

Sennò ci prendiamo la Sandero e vaffancubo!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

C'è  la ibrida mhev con 100 cv.

Il motore è il puretech eb2 rev3 , che ha la distribuzione a catena e non a cinghia, quindi non dovrebbe avere i problemi che questa soluzione ha dato . 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

Si c'è termica, se vuoi fare da beta tester è ok.

Ora , anche se Carlos non mi paga abbastanza ( anzi non mi paga proprio) devo comunque affermare che quando la Panda mhev 100 cv sarà  disponibile tutti gli eventuali difetti di gioventù di motore e cambio saranno tracciati e probabilmente risolti .

Parliamo di un pwt che sul mercato c'è  già da inizio anno ed è stato consegnato in numeri più  vicini alle sei cifre che alle cinque.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
21 minuti fa, stev66 scrive:

C'è  la ibrida mhev con 100 cv.

Il motore è il puretech eb2 rev3 , che ha la distribuzione a catena e non a cinghia, quindi non dovrebbe avere i problemi che questa soluzione ha dato . 

ok se la possono tenere stretta stretta.

grazie

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Ora , anche se Carlos non mi paga abbastanza ( anzi non mi paga proprio) devo comunque affermare che quando la Panda mhev 100 cv sarà  disponibile tutti gli eventuali difetti di gioventù di motore e cambio saranno tracciati e probabilmente risolti .

Parliamo di un pwt che sul mercato c'è  già da inizio anno ed è stato consegnato in numeri più  vicini alle sei cifre che alle cinque.

Un anno scarso è imho poco per avere un sufficiente numero di esemplari marcianti con un buon numero di chilometri alle spalle (40/50K almeno) e in svariati scenari di utilizzo. 

E lo dico da aspirante beta tester di questa unità. 😃