Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

248 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      117
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate ma siamo già alla fase "se non ha questo o quello non la compro" ?

E con questo o quello intendo accessori improbabili per categoria e prezzo ma che su una Fiat devono obbligatoriamente esserci senza ovviamente incidere sul prezzo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
50 minuti fa, libbio scrive:

Nel 2024, con auto nuove di pacca, stiamo messi ancora così? 

Su una macchina elettrodomestico non penso proprio sia una grande mancanza il keyless, funzione abbastanza inutile. Non penso poi che il popolo si scandalizzi per dover inserire la chiave e girarla, come si faceva 10 anni fa su tutte le auto e gran parte degli europei fa ancora oggi

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Inviato

Io non dico che sia necessario,dico solo che è un progetto nuovo,su una piattaforma nuova e che presumo dovrà tirare la carretta per almeno 10 anni. Non è il caso di pensare di fare un'auto al passo con i tempi (anche se inutile è comunque qualcosa che nei prox 3/5anni sarà normale avere su qualsiasi auto)?

Cioè...se vuoi contrastare i cinesi qualcosa in più dovresti offrirla no?

altrimenti....💀

E non è che dico che se non c'è non la compro. Dico solo che,per me,è l'ennesima scelta stellantis che non riesco a capire.

Sbaglierò..

• Mi Piace 3
Inviato
27 minuti fa, Osv scrive:

IMG_0163.jpeg

In pratica dei paracolpi aggiuntivi!

Chissà se son optional o fan parte della linea Mopar? 🤔

Idea carina, ma forse a livello di funzionalità era meglio un fascione stile Panda ‘90.

Inviato (modificato)
1 ora fa, __P scrive:

Idea carina, ma forse a livello di funzionalità era meglio un fascione stile Panda ‘90.

spacer.png

"Cosa dici Olivè? ci vuoi piazzare un intero fascione laterale? hai idea di quanto costerebbe? Mah Olivè a me pare un po' troppo, facciamo che ti do metà degli spicci, arrangiati e falla passare per una trovata marketing delle tue" 😁😁

Modificato da Kay195
  • Ahah! 3
Inviato
6 ore fa, v13 scrive:

a dire il vero la Panda 1 dentro di colorato aveva solo la lamiera. I sedili sono sempre stati tra il grigio e il beige e la "plancia" (lo scatolotto con micro strumenti, quattro bottoni e tre levette) era grigio molto scuro o marrone scuro.

ma sei sicuro? Io ho ricordi della panda con sedili e plastiche color pastello ( al di là della carrozzeria)

Inviato
4 ore fa, maxsona scrive:

Oddio, senza andare tanto sul premium, sulla Inster c'è

hyundai-inster-2024.thumb.webp.8dc802085a1be33eb687e383947ab418.webp

Qui come contro però ci vedo uno stile molto poco ricercato (seppur mi piaccia molto😁)

• Mi Piace 1